La bella addormentata nel bosco
di Kanku_Pool_98

07/09/09, ore 10:30

nuoooooo troppo beeeelllaaaaaaa!! XD XD XD mi lacrimano gli occhi dalle risateeee muwah ah ah ah wa subito ai preferiti!! scrivine altre come queste troppo bellaaaaaaaa. muore dal troppo ridere perchè nn cè abituata.

05/09/09, ore 23:35

Ma per tutti gli homunculus, tu sei un genio!! XDD Ho riso come una deficente dall'inizio alla fine, mi sono venute le lacrime agli occhi!X°D Adoro troppo Roy regina e Riza re, per non parlare di Envy principe *sospira con aria sognante* e Ed che non vuole farsi baciare XD (è stato traumatizzante!NdEd) (Secondo te io sono stato felice di indossare una calzamaglia?NdEnvy) (E io, che facevo la regina?!NdRoy) Zitti!!*impugna un lanciafiamme* (Ok stiamo zitti..°_°NdEd&Envy&Roy) Odio quando si intromettono nelle mie recensioni...>_> Comunque volevo vedere il matrimonio tra Envy e Ed, non è giusto! ç__ç (*guardano la povera Kimiko con aria assatanata* Come prego?! NdEd&Envy) Niente niente..^^" Ultima cosa e poi me chiudo: ma lo sai che erano mesi che volevo scrivere una ff stile bella addormentata? Visto che ne avevo già fatta una stile cappuccietto rosso...XDXD ora chiudo davvero (Alleluja!NdEd) *lo tramortisce con una padella* scrivi altre storie così che sono fantastiche!^___^ *MewKimiko*