100 Prompt
di slanif

04/11/22, ore 10:14

Ho il cuore spezzato dopo questa fanfiction. La morte di Fred mi ha spiazzata gia´ nell´opera originale, ma resta una ferita aperta e un momento in cui mi rifugio ogni volta che ho bisogno di un po´ di angst. Mi piace come hai collegato il prompt ai personaggi, mi piace la malinconia di George nonostante la vita sia andata avanti, ma gli manca sempre un pezzo, e non uno qualunque, gli manca un braccio o un polmone, gli manca il suo gemello. Scritta davvero molto bene.
Un saluto

20/03/22, ore 17:57

Finalmente riesco a recensire anche questo capitolo (e scusa per il ritardo!)
Molto molto bello: l'idea del filo è particolarmente adatta a Fred e George, visto il loro legame indissolubile. Bella l'idea di guardarsi allo specchio, cosa che ho sempre creduto difficilissima per George dopo la morte del fratello e l'immagine del filo che si tira, ma non si spezza, è molto coerente con la saga, mostra un legame più forte della morte, la forza dell'amore che vince qualunque cosa, ancora ed ancora. La frase finale è la mia preferita: 'perché non può esserci un George senza Fred' ... bellissima!
Alla prossima settimana e complimenti ancora
E.

20/03/22, ore 00:24

Però dimmelo, te vuoi farmi soffrire?
La mia è pura curiosità eh.
Ma ti pare il modo di fare?
Cioè già il mondo è quello che è e te per rilanciare butti giù la carta malinconia, dolore e tristezza di George e Fred?
Ti pare una cosa da fare?
Ora spero ardentemente che tu mi regali qualcosa di più allegro alla prossima...almeno un poco più allegro non chiedo miracoli! 🤣