Io sono una persona normale
di Chiaragiappo_1

09/05/22, ore 16:59

Ma io adoro quando Bokuto ha queste uscite!
Perché è un mio problema, ma nella maggior parte delle storie (tra cui le mie eh XD) Bokuto deve essere tenuto d’occhio. È tipo istinto primordiale, vedi Bokuto, vedi quel sorrisone enorme e devi proteggerlo.
E quando invece ci sono queste situazioni in cui, di sua iniziativa, fa qualcosa di bello, di buono, di speciale, niente, mi sciolgo. E può anche essere cucinata da cani, quella nanohana, ma come puoi resistere?
Ti ringrazio per avermi fatto scoprire un nuovo cibo, che non sapevo esistesse fino ad ora e che sono andata prontamente a cercarmi per curiosità!
Bellissima drabble, anche se in ritardassimo XD piano piano riuscirò a recuperare!
Un bacione!!!

21/03/22, ore 06:26

Bokuto è un casinista un po’ svalvolato, ma quando si tratta del suo Keiji diventa un tenerone incredibile (chi non lo sarebbe?…)

20/03/22, ore 11:39

Ma che belliiiii *^* Io adoro questi due! Bokuto è stato così carino a cercare di fare qualcosa per Akaashi *^* anche se poi era immangiabile xD conta il gesto, no? e Keiji lo sa*_*
Molto bella, complimenti!

18/03/22, ore 17:07

Quanta dolcezza in questa drabble!
Sarà che Bokuto e Akaashi sono una coppia che mi ispira un sacco di dolcezza, sarà che tu metti dolcezza in ogni cosa che scrivi, ma questa è l'apoteosi della glicemia!
E' proprio la perfetta conclusione di questa challenge!

18/03/22, ore 13:56

Effettivamente ci voleva questa drabble finale per chiudere la serie di racconti brevi.
Bokuto è il solito mostro di simpatia e vuole cucinare qualcosa per dimostrare il suo immenso amore al suo paziente ragazzo.
Akaashi vuole evitare questo supplizio perché sa già che Bokuto è un pasticcione e che cucinerà da schifo. Certo che Keiji ha anche lui dei gusti molto particolari. Ma una fiorentina ai ferri no?
Complimenti molto divertente 👏👏👏

18/03/22, ore 13:37

Dolce, adorabile, imbranatissimo Kotaro.
Ce lo vedo Akaashi, come nei migliori shojo, a mangiare tutto solo perché lo ha preparato lui 😅😍
Adoro!

18/03/22, ore 12:54

Ma salve di nuovo!
Ho ancora qualche attimo prima di cominciare a lavorare per cui come ho letto il tuo messaggio e trovato questa drabblina non ho potuto fare altro che passare e leggere!
E niente, questi due li amo alla follia! *^* Sarà così per sempre! *^*
Quindi, da tabella dei personaggi questi Nanohana no Karashiae sono il cibo preferito di Akaashi? (quando cucinato a dovere) XD
In ogni caso, se c'è una cosa che mi è piaciuta di questa drabble è il fatto che Bokuto, nonostante vada in giro ad urlare che è er mejo (quando non è in modalità emo), si senta assolutamente normale e se ne esca dicendo "vorrei provare ad essere un po' speciale per te" ♥
Questa cosa mi ha realmente sciolto il cuore! Che meraviglia sono questi due!
Il modo in cui Akaashi gli prende il viso fra le mani poi... *^*
Insomma, grazie per aver scritto anche questo spezzone di vita sui Bokuaka! *^* Comincerò il mio turno di lavoro con il sorriso sulle labbra! ♥
Ma anche con una domanda... che cosa diavolo ha combinato Bokuto a quelle rape? AHAHAHAHAH Non è che Akaashi rischia una intossicazione alimentare per amore? AHAHAHAAH
Grazie per questa piacevole lettura! ^^
A presto di nuovo!
Sciauuu!