Festa del papà
di LorasWeasley

21/03/22, ore 22:07

Vado in ordine sparso... non so se dispiacermi più per Kota con dei genitori simili, o per TsumTsum interrotto a metà senza poter finire con daddy 😏

Yuki è la dolcezza fatta bambino e io piango ogni volta che leggo di loro 🥺

Naomi è tutta papà Samu nonostante i geni di Suna.

Kea e i gatti, ogni volta penso al povero Kuroo che deve avere a che fare con tutti quei felini, compreso il marito🤣

I piccoli SawaSuga con lo zio preferito sono proprio un amore, sono delle dolcissime pesti.

Shiro ha terrorizzato me, quanto suo padre, è proprio figlio di quel pennutaccio 😨🤣

Per concludere, come sempre, grazie, adoro queste perle future.

19/03/22, ore 19:58

Amo vedere quello che scrivi perché sono presente durante tutta la fase delle idee, dei progetti, dei suggerimenti e vedere nero su bianco cosa sei riuscita a creare mi riempie sempre di stupore (perché per mettere insieme tutte le stronzate che diciamo ce ne vuole eh) e di ammirazione totale che cresce ogni volta di più!
Zio Asahi ha il suo momento di gloria meritatissima, me lo immagino a gongolare con Noya-san che scatta inviperito e comincia a inondare i figli DaiSuga di regali che è meglio non fare, pena la morte. Da parte di Suga, Daichi lo troverebbe controproducente con il suo lavoro.
Hirugami che non capisce i disegni del figlio lo ricordo perfettamente (mi avevi detto che ero cattiva … solo perché non capisco l’arte pre-puberale). L’ho amato, che scruta quel disegno come se guardandolo meglio potesse finalmente capire ma no, rimane inguardabile, lui alto più di una casa e tutti ad altezza normale. Con il coso nero dietro che li scruta.
Ecco, là avrei purissima, altro che esprimere la fantasia (c’entra Hoshiumi vero? Dimmi di sì così mi tranquillizzo XD)
Kea che porta gatti trovati per strada lo capisco. <.< non sono mai arrivata ai gatti ma ho portato la peggio fauna per la gioia di mia madre. Non è mai rimasta a lungo.
Che poi quello di Kuroo è indemoniato gli sta bene per riflesso alla PJ AU.
Il cappelloooooooo!!! Mi aspettavo la frase concordata ma così è molto meglio! Anche se ti dico, non stai facendo Futakuchi abbastanza stronzo (cioè come ne parliamo in chat XD) ma ci sta, se uno scricciolo serio come Yuki preferisce farsi venire il fuoco di Sant’Antonio in testa per non deludere il papà e fargli un regalo, mi sarei sciolta pure io!
Naomi e Osamu col motoneurone ho amato! E la fetta più grande! Amooooooreeeeeeee!!!!
L’ultima è stupenda e penso che, sotto sotto, Atsumu abbia maledetto i suoi cazzi di geni, perché è colpa loro Kota che rompe le palle nei momenti meno opportuni XD
Ho amato tutto!!!!

19/03/22, ore 12:58

Sono passata dalle lacrime agli occhi per l’amore di questi bambini alle lacrime agli occhi per le risate!!!
Sono una più bella dell’altra queste storie veramente!
Grazie per avermi fatto sorridere
E poi pagheremo tutti insieme lo psicologo per Kota, anche se sono certa che verrà su meglio di tanti altri!!!
Una abbraccio