L’idiota
di Eyeshant

02/04/22, ore 11:18

Una delle drabble che più mi è rimasta impressa di questa challenge. Ci torno a dimostrazione del fatto che non sono riuscita ancora a scrollarmela di dosso.
Un'immagine di questi due incredibilmente dolce e delicata, così in character da essermisi fissata in testa come l'avessi vista nel canon. Ci ho letto una scena intera, il durante ma anche il prima e il dopo, grazie a te che hai saputo dire molto con poco. La sfida nello scrivere drabble è proprio questa in fondo, no?
Quindi complimenti, l'ho trovata bellissima.

21/03/22, ore 06:37

Quandoci si mette Bokuto è un tenerone incredibile e per il suo Keiji andrebbe anche all’inferno e ritorno. Se poi Akaashi sta male Bokuto tira fuori tutta la sua grinta per assisterlo, esattamente come farebbe Keiji per lui.

20/03/22, ore 15:36

Mi sono letteralmente sciolta per questi due idioti!
Un'immagine bellissima, commuovente ed emozionante.

20/03/22, ore 11:47

Io adoro sempre di più le interazioni di questi due *^*
Eh sì, sarebbe proprio un'idiota a lasciare un ragazzo come Bokuto, nonostante i suoi alti e bassi >.< ma Keiji lo sa :P sono l'amore questi due <3
Complimenti, una drabbe molto bella <3

19/03/22, ore 20:05

Devo ancora iniziare la letteratura russa (sono secoli che la voglio iniziare e poi mi blocco), quindi ammetto di non sapere di cosa parla quest’opera. Non ho nemmeno voluto sbirciare su Wikipedia come avrei fatto solitamente, dichiaro la mia ignoranza e lo faccio dopo!
Mi è piaciuta veramente tanto, uno spaccato con una storia dietro di cui vorrei sapere decisamente di più, con quell’unica frase, quel “Stai cercando di lasciarmi di nuovo?” che è un po’ un’accusa e un po’ una preghiera di non farlo.
La BokuAka ispira tanta dolcezza e idiozia e in queste poche parole sei riuscita ad esprimerle tutte e due e ho amato!

19/03/22, ore 19:59

Un inizio col botto per questa challenge.
Un'opera incredibile "utilizzata" per descrivere un quadretto dolcissimo e a mio parere molto IC.
Complimenti.

19/03/22, ore 12:05

Amore allo stato puro. Punto non ho altro da aggiungere!

❤️

19/03/22, ore 11:37

La classe non è acqua,!
Signori e signore, con questa drabble assistiamo ad un vero capolavoro di scrittura.
Mi hai fatto vedere tutto quello che succedeva attorno al malato febbricitante e al suo amore che lo assiste come una crocerossina
Loro si amano e sarebbero entrambi degli idioti se si lasciassero.
Chi lo sa se il tema della tua Drabble ha qualcosa in comune con la trama del noto capolavoro di Dostoevskij?
Sinceramente non lo so ed è per questo che ho acquistato il libro grazie ai tuoi preziosi suggerimenti ed ai tuoi pazienti insegnamenti.
Grazie mille per averla scritta e condivisa
La metto tra i miei preferiti 😉