Romeo and Juliet
di SilvanaFreesound

25/03/22, ore 22:55

Ma la citazione a Kageyama che fa la luna è presa dallo spettacolo teatrale? Perché AMO ahahaha
Dopo che Daichi e Suga si sono diplomati comunque il fatto che tutto il lavoro di tenere a freno primi e secondi anni che ricade solo su Ennoshita è cattivissimo, date una mano a quel povero personaggio che viene sono bullizzato! Ahahah
Adoro tantissimo anche se la kagehina non è proprio una mia ship ahah
Deh

21/03/22, ore 16:14

Più che Romeo e Giulietta - che non posso ammettere di aver letto con passione - ho rivisto tantissimo di Beastars in questo scritto (e ce lo vedrei anche in una versione allungata), sia per capire dove vanno a finire tutti i personaggi - ammetto di voler vedere Tanaka che si industria per recitare - sia perché mi sembra ci siano degli spunti che possono dar vita ad un racconto più lungo! Ora l'immagine del karasuno che si mette a fare le prove per lo spettacolo teatrale mi rimarrà fissa per giorni ahah

21/03/22, ore 06:47

Beh, un po’ di ragione ce l’ha anche Tobio: Shoyo con le trecce è un po’ inquietante XD
Ennoshita regista è anche canon (nelle tavole ironiche degli extra il regista di film improbabili è sempre lui).

20/03/22, ore 15:39

Ho riso dall'inizio alla fine!
E sono sicura che Kageyama ha sbagliato perchè colpito dallo splendore di Hinata, non perchè non si ricorda le battute.
Non lo vuole ammettere, ma è davvero tanto innamorato!

20/03/22, ore 11:53

Eccomi qua, finalmente ce l'ho fatta ad iniziare a leggere le Drabble di questa challenge *^* e mi fa piacere trovare una KageHina ehehe Per citare le tue parole: "più Kagehina nel mondo!" :P
Comunque ha ragione Tobio, come si fa a non deviare l'attenzione quando c'è Hinata con le trecce davanti agli occhi xD e Hinata già lì a battibeccare col suo amore come al solito XD E poi ha ragione, Shoyo è il sole che illumina la vita di tutti <3
Ed Ennoshita, l'ho adorato come regista eheheh
Come sempre complimenti! Mi è piaciuta tantissimo <3 (ed ora non potrò più rivedere Romeo e Julietta senza immaginare Hinata vestito di bianco e Kageyama nei panni di Di Caprio nel film xD)

19/03/22, ore 20:22

Sei riuscita ad unire le classiche recite giapponesi che vengono prese troppo sul serio, con la sagoma del mitico Ennoshita regista, che ricordiamo, ha trovato l’espediente di mettere in controluce Noya-san per evitare di filmare la sua faccia troppo compiaciuta ma non riesce a far ricordare a Kageyama uno stramaledetto nome!
C’è anche da dire che Kageyama ha problemi di comprensione del testo e problemi veri nella sua testolina bineurale (un neurone la pallavolo, un neurone Hinata) quindi ci sta anche tutto!
Sono morta e risorta più volte di quanto mi aspettassi per una drabble e ho riso come una matta!!!

19/03/22, ore 20:03

Come riesci nei siparietti comici tu, nessuno!
Scenetta bellissima, canon ed esilarante, inserita ad arte nel suo grande classico e che classico!

19/03/22, ore 12:54

Non è che non commenti perché me la tiro o cose simili. Non so mai cosa dire 😅
Romeo e Giulietta è l'opera di Guglielmo che amo meno, ma adoro Ennoshita, quindi me la faccio andare bene 😂
Brava, continua così

19/03/22, ore 12:43

Ah ah ah ce lo vedo proprio a litigare cosi!! Li hai beccati in pieno e poi Hinata con le trecce è un’immagine surreale!
Mi hai fatto ridere di gusto!!
Ti ringrazio veramente
Questa challenge mi sa che produrrà dei buonissimi racconti
Grazie❤️❤️