La storia infinita
di Chiaragiappo_1

29/03/22, ore 18:48

Che dire. Sto recuperando un po' di drabble del gruppo ora che posso, e certamente non potevo non passare da te! Ho adocchiato qualche iwaoi, ma il tuo punto forte è la daisuga e lo sappiamo bene tutti! Quindi comincio da qui!
Premessa: non ho letto "La storia infinita". Ho visto il film mezza volta perché MUORE IL CAVALLO! E quindi arrivata a quella parte la me più giovane (molto.) ha detto a mio fratello "no. nope. mh. mh.", ha fatto i bagagli e ha lasciato il divano per non vederlo MAI PIU'. Mio fratello poi mi ha detto "ma il cavallo torna in vita alla fineee" io non so neanche se è vero perché col cavolo che ripasso da quella scena.
E come me la cominci tu questa drabble??
"Avrei potuto superare paludi dove affondare sarebbe stato facilissimo."
QUELLE FOTTUTE PALUDI!
Okay, sfogo finito.
Non ho potuto recensire né leggere nulla, ma ho seguito i post del gruppo e su questa challenge ero molto curiosa. Dal poco che so grazie alle notizie varie e su quella prima parte del film che ho visto, direi che ti è riuscita benissimo!
Lo stile, neanche a dirtelo, è bellissimo!
Quindi complimenti!
Un bacio!!

25/03/22, ore 22:39

Ho sto libro in libreria tipo da una vita ma non mi sono ancora decisa di leggerlo (ma ho visto il film) ed è super carina sta storia.
Vorrei inoltre aggiungere che la Daisuga è proprio tua, non che non apprezzi le altre coppie che scrivi, ma con loro sei proprio bravissima!
Deh

21/03/22, ore 16:18

Che tenerezza. Ho letto il libro ma da piccolissima - dunque non ricordo assolutamente niente della trama - eppure mi sei riuscita a trasmettere la sensazione di calma, di gentilezza, che associo ormai a questi personaggi quando scritti da te. Un bacio :3

21/03/22, ore 06:55

Hai perfettamente ragione, il libro è un capolavoro e lobai apprezza di più proprio leggendolo da adulti.
La drabble è molto carina ed è un’istantanea riuscita dei sentimenti di Daichi.

20/03/22, ore 15:44

Ti assicuro che ho i brividi come quando ho letto il libro!
Solo Suga riesce a suscitare questo trasporto, in Daichi così come in noi fan sclerate!
E il parallelo con le vicende del libro, assolutamente calzante. Ci starebbe bene una long, con i personaggi di Hq a interpretare quelli di Ende. Pensaci....

20/03/22, ore 12:00

Ma che bella *_* Hai ragione, Suga è il salvatore di tutti <3 Ha salvato il "di dietro" molte volte ai nostri <3 Come si fa a non adorarlo <3
Ps. L'ho letto il libro e l'ho apprezzato tantissimo! Hai ragione, solo il film non rende *-* (come sempre quando c'è un adattamento cinematografico di un libro >.<)
Complimenti, una bella drabble!

19/03/22, ore 21:12

Ed in un attimo sei sul tuo fortunadrago che voli su Fantasia... grazie davvero per questa piccola perla 😍

19/03/22, ore 20:35

Non ho mai visto il film da piccola. Mi annoiava, non so perché.
Ho avuto la brillante idea di vedermelo quest’anno che, mannaggia a me potevo farmi gli affari miei e campare d’ignoranza!
Non sono bastati gli spoiler per Artex, non ero pronta comunque. Ma vabbé, poi si riprende quindi tutto bene XD
Sicuramente leggerò il libro, appena ho visto le note l’ho inserito nell’elenco dei libri da comprare!
La DaiSuga ispira sempre tanto romanticismo, vedere Suga, agli occhi di Daichi, come la principessa bambina, il suo mondo, il suo tutto e supera qualsiasi cosa per arrivare a lui e dire il suo nome … brividi, davvero!
Tantissimi complimenti, va dritta nelle preferite!

19/03/22, ore 19:30

Sono felicissima di aver letto una drabble così profonda.
Oltre l'amore smisurato che nutri per i due senpai della karasuno, percepisco un altrettanto amore smisurato per la lettura e soprattutto per questo libro che ti ha profondamente colpito.
Hai ragione: Koushi e Daichi sono nati per stare insieme sono nati per vivere una storia infinita d'amore.
Eccezionale questo accostamento, non potevi scegliere di meglio. 👏👏👏
Questa storia finisce tra i miei preferiti.