La Divina Commedia
di SilvanaFreesound

21/03/22, ore 07:14

Oddio, questa commedia è tutto tranne che divina! 😂
Oikawa con gonna e boccolo biondo in effetti è un po’ inquietante; deve proprio amarlo, Hajime, per vederlo così (ma sappiamo che Iwa-chan è cotto e che alla fin fine gli perdona tutto).

20/03/22, ore 15:50

Sto ancora ridendo, e solo per questo ti perdono per aver massacrato così il mio Oikawa!
Hai davvero un talento per lo stile comico, giuro!

20/03/22, ore 12:03

E niente, amo questi due in ogni contesto xD è stato tutto così magico xD loro a battibeccarsi, SEMPRE AHAHAH Vanno amati U.U
Me la sono proprio vista davanti la scena xD
Abbiamo bisogno di più Iwa-Oi xD
Complimenti!!

19/03/22, ore 23:02

Che idea quella di far vestire Oikawa come Marilyn Monroe per stuzzicare il povero Iwa-chan! È un'immagine davvero bizzarra che però sei riuscita a maneggiare bene. Ed è talmente bizzarra che non saprei neanche dire se sia in o out of character: l'immagine riesce benissimo, quindi hai fatto un buon lavoro.
(Pagherei oro tra l'altro per vedere Oikawa agghindato come Marilyn)

19/03/22, ore 22:49

Nessuno meglio di Tooru poteva inscenare un siparietto così, e Iwachan ha da fare poco il rude, visto che ne prende tutti i lati positivi. gli piace anche a lui.... Oikawa conquisterebbe il mondo e ne saremmo tutti contenti te lo divo io!!
Sei la numero uno per questo genere di racconti, semplicemente, non c'è altro da dire.
grazie per avermi fatto ridere di gusto, soprattutto all'immagine della gonna bianca con le gambe di Tooru con i peli luuuuuuunghi..
Oddio rido ancora!

19/03/22, ore 21:17

Oikawa è LA diva, chi altri se non lui si adatterebbe a questo siparietto?
Saper far ridere senza scadere nel greve, ma con la giusta leggerezza, tempi comici e coralità nei casi in cui serve è estremamente difficile, tu come sempre, ci riesci.

19/03/22, ore 20:58

OH MIO DIO OIKAWA MARILYN COSì IC!!!
È una di quelle cose per cui mi chiedo perché non ci ho pensato io, ma poi mi ricordo di non essere così geniale e niente, mi godo l’opera d’arte!
Iwaizumi che lo prende in giro anche ad un passo da tutt’altra situazione ho adorato, davvero, non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta!
E tra le gambe pelose (sicuramente meglio delle mie) e le ciglia finte sotto il naso, Oikawa non perde la sua verve da diva divina e continua ad atteggiarsi!
Niente, bellissima e divertentissima!