Il germe dell'odio
di Fiore di Giada

20/03/22, ore 18:28

Oddio, chi mi hai fatto venire in mente, Motoi lo avevo dimenticato. È vero, un personaggio a cui nessuno pensa mai. Apprezzo sempre molto quando vedo qualcuno scrivere su questi personaggi finiti nell'oblio. La sua storia è un po' speculare a quella di Iruka il cui padre è stato ucciso da Kurama e poi diventa un sensei / padre per Naruto. Hanno anche un rapporto bellissimo, tra l'altro, forse anche meglio di quello avuto con Kakashi. E per questo Motoi non riesce ad odiare Killer Bee, il legame che hanno fin da bambini riesce ad andare oltre. Qui Motoi sembra disperato e risoluto ad uccidere il suo vecchio amico, nel canon non lo fa. Hai pensato ad un sequel con un What if di questo tipo? Sarebbe interessante, una cosa a cui nessuno ha mai pensato. La scena della donna che piange, sono sincera, non la ricordo, il particolare delle bottiglie lo hai aggiunto tu? In ogni caso l'immagine è molto forte, soprattutto se univa a quella di Motoi che cerca di trattenere le lacrime per essere forte per lei e suo padre. Molto bella è una piccola perla.