Reset. - sakuatsu
di GReina

20/03/22, ore 23:37

ma che bella, si ci voleva proprio una ff su di loro nel giorno del compleanno di Omi Omi.
Mamma quanto sono belli questi due.
Mi sembra di immagina tutte le scene, scommesso comprese, avrei scommesso anche io! ah ah ah
Però mamma mia che figure di legno!
complimenti e grazie

20/03/22, ore 20:40

Amo queste situazioni di poteri strani usati per un bene superiore (il loro rapporto di scopamici). Lo adoro. Spazia così tante possibilità che ho i brividi e questo reset è geniale!
Hinata è sempre quello che ci rimane secco e va benissimo così, è qualcosa di così normale pensarlo che viene anche naturale! Bokuto che urla idem, Inunaki che sbandiera ai quattro venti le scommesse uguale.
Canon. Canon dall’inizio alla fine anche se non esiste il potere reset.
Li ho potuti vedere tranquillamente, IC nell’utilizzo del potere solo per quella situazione senza approfittare di altre, ben più golose.
Loro che partono come scopamici e si innamorano è nel mio cuore e lo sai.
Mi è piaciuto particolarmente, paradossalmente, lo scorrere del tempo: la prima volta che vengono beccati c’è stato un casino mediatico e lavorativo unico, con loro che venivano messi alle strette e separati, invitandoli a non minare l’equilibrio della squadra e a puntare altrove.
Non hai fatto vedere benissimo le altre situazioni, ma questa negazione, si vede, è piano piano sparita, Hinata rimane impietrito, ma Inunaki chiama per la sua scommessa. Il loro rapporto cresce sia ai loro occhi che agli occhi degli altri e non c’è più il rifiuto iniziale. Capiscono anche gli esterni che è qualcosa di più e scommettono su di loro come amici, riconoscendo silenziosamente il loro stato di coppia anche se non lo sanno (per questo le scommesse, lo intuiscono ma non ne hanno la certezza. A loro, però, va bene)
Fino alla fine, beccati nella situazione peggiore dell’universo! Stavo morendo!!!
E non lo usano il reset, sì, per Sakusa che preferisce farsi mangiare dagli scarafaggi che rivivere di nuovo il suo compleanno, ma penso anche perché hanno visto la differenza di reazione.
E niente, è bella, è comica, è una commedia sexy degli errori ma ha quella vibrazione di sottofondo che me la rende molto di più!
Stupenda, seriamente!

20/03/22, ore 13:00

Il tutto per non ripassare il compleanno con i parenti xD Ti capisco Omi Omi xD
A parte gli scherzi mi è piaciuta moltissimo*^* e finalmente sono riuscita a leggere una tua SakuAtsu (una delle coppie che più amo!)...questi due suono fuoco puro *^* mi è piaciuto l'evolversi delle cose, e quello di riavvolgere il tempo è un bene che vorrei anche io xD Ho immaginato la scena di Hinata pietrificato xD ci sta troppo xD anche quella di tutti gli altri (alla scena in casa di Atsumu con Osamu e Suna sono schiattata xD). Il tutto scritto magistralmente *^* Ci vorrebbe più SakuAtsu in questa sezione eheheh
Davvero complimenti!!! :D (ci vorrebbe il continuo di ciò che stava per succedere nell'appartamento di Omi xD)

20/03/22, ore 09:56

Ciaoooo!!
Sta mattina non mi aspettavo proprio di trovare una tua recensione per cui puoi immaginare il magnifico risveglio quando l'ho vista.
Appena ho letto resettare mi è venuto in mente un film d'amore dove il protagonista ha lo stesso potere anche se lo usa per conquistare la donna di cui è innamorato e non per divertirsi.
Di questa storia mi è piaciuto soprattutto il modo in cui si è evoluta. Il come siano passati dl divertirsi al capire di volere stare insieme attraverso tutti i momenti che hanno vissuto e attraverso le parole della squadra. Anche perché è terribilmente canon che quei due siano così testardi da non capire di amarsi finché qualcuno non glielo sbatte in faccia.
Ho adorato la parte del compleanno di Sakusa, sia perché sono una inguaribile romantica sia perché da lui tutto questa dolcezza è disarmante.
La frase finale, quando si oppone al reset e soprattutto le motivazioni per cui lo fa mi hanno davvero scaldato il cuore e la battuta finale è perfetta per chiudere in bellezza con un po' di ironia. L'unica cosa che mi dispiace è che senza reset dovranno vivere una situazione bella imbarazzante con i famigliari visto come sono stati beccati...
Complimenti ancora e grazie della sorpresa! A martedì!!
Snake