~L'amore di papà ; Edward and Renesmee Cullen
di Lara Rye

08/12/09, ore 01:45

ciao ho scoperto x caso la questa storia ! Mi piace molto l'idea e mi trovo pienamente d'accordo cn te :-) sei riuscita ad esaltare un lato di edward che pochi affrontano . Quindi continua così e mi disp x quello che stai passando . Hai voglia di scrivere un pezzo su una lezione di pianoforte ? Sarei curiosa di vedere come te la immagini un bacione giorgia

06/09/09, ore 11:54

bellissimo, complimenti. Sono daccordo con te nel dire che nel quarto libro nn viene descritto il loro rapporto e quindi è bello leggere una ff che parli di questo argomento. Al prossimo capitolo!!

06/09/09, ore 11:51

Te l'avevo promesso che l'avrei seguita,no? :)
Perciò,eccomi qui. Che dire,riguardo a quello che hai detto prima della drabble,é vero,il loro rapporto non é descritto quasi per niente,purtroppo. Sì,purtroppo. Perché per quanto non sopporti Edward,insomma,é ovvio che ama sua figlia,mi sarebbe piaciuto leggere più momenti tra loro due,ma la Meyer non li ha inseriti,purtroppo. Bene,ci hai pensato tu.
Sai,mi hai stupita. Pensavo che mi sarebbe piaciuta,sì,ma non tanto,dato il mio odio per Edward. Invece... cavolo,é stupenda! Davvero,é bellissima,Edward é.. é perfettamente IC,ecco,e..
Uffa,ma perché non trovo le parole? È un mio dannato difetto!
Bene,non sono capace di spiegarmi. Ma sappi che mi é piaciuta un sacco!
Fede

06/09/09, ore 00:53

uuuu..che bella...anche io amo il rapporto edward renesme!!!!! complimenti...davvero bella...

06/09/09, ore 00:50

Che dolceeeeeeeeeee :) :) :) Brava...secondo me sei riuscita a cogliere in pieno l'essenza di ciò che vuoi scrivere. Complimenti!