Orgoglio e Pregiudizio 2.0
di SilvanaFreesound

07/02/23, ore 19:23

Hinata che supplica che Tsukishima e lui che vuole sentirselo dire da Kageyama e lo porta al limite è una scena indimenticabile.
In generale Tsukishima diventa uno dei protagonisti di quegli episodi sugli esami perché ha sempre la frase giusta per cambiare l'atmosfera e neppure i senpai riescono a contraddirlo o rabbonirlo.
Però sono una squadra e in questa occasione il loro legame diventa quasi fraterno.

08/07/22, ore 14:44

Eccone un'altra! Troppo divertente, con Kageyama che giustamente non vuole chiedere aiuto a Tsukki (che lo fa pregare) e Hinata che alla fine si tradisce ma recupera!
i tuoi dialoghi sono brillanti e divertenti come sempre!

07/04/22, ore 18:40

Una versione di Orgoglio e Pregiudizio azzeccatissima!
E, anche questa, canon. Sicuramente. È successo, mi ci gioco qualsiasi cosa!
Canon anche negli altri anni oltre il primo, ripeterò all’infinito che il terzo Tsukishima lo passerà sotto xanax e nessuno mi farà cambiare idea.
Ci sta tutta, Kageyama che racchiude tutti e due i “nobili” (sono ironica XD) sentimenti e che alla fine abbassa la testa … ma gli scappa un “onzo” di troppo!
Tanaka sempre in mezzo anche quando non c’è XD AMO!

21/03/22, ore 07:29

Beh, tra tutti e tre non so chi sia più baka, se i due sbomballati con ka lingua lunga o l’acidone che li maltratta.
Sta di fatto che quella è veramente una delle scene più divertenti del nanga.

21/03/22, ore 05:11

Un bel gruppetto di orgogliosi (sull'orgoglio ne avrei in mente almeno altre 2 di scene...) e Kageyama che cede a piegarsi (in tutti i sensi) a chiedere aiuto a Tsukki tra tutti, è un esempio calzantissimo.
Hai lanciato una challenge per la quale sei un forno di idee meravigliose.
Bravissima!

20/03/22, ore 22:56

ah ah ah
un bonzo mi fa sbellicare, il bello è che ci somiglia davvero ad un bonzo il nostro buon vecchio Tanaka!
carinissima anche questa, come sempre complimenti

20/03/22, ore 21:05

Adoro come lo stesso tema possa avere declinazioni così diverse HAHAH la seconda stagione è quella che riguardo più volentieri, mi fa stare proprio bene. Vedere Tsukishima alle prese con i problemi scolastici del duo bislacco è parte del divertimento, così come assistere ai problemi relazionali di Kageyama. Davvero un'idea carina parlarne attraverso Orgoglio e pregiudizio! (non ce ne voglia la cara Jane)

20/03/22, ore 21:00

Kageyama pur di stare in campo farebbe di tutto, letteralmente, ciò ha implicato anche pregare (a suo modo xD), Tuskishima xD E Shoyo ha una faccia talmente come il cul* che non ci ha pensato due volte prima di andare a chiederglielo, pur di raggiungere i suoi scopi xD
Santo Yamaguchi, comunque, perché credo che Tsukki avrebbe preferito mangiare porcospini piuttosto che aiutare il duo di bislacchi xD comunque quelle scene sono esilaranti quanto meravigliose xD specialmente quella in palestra xD
ps. mi sembra siano gli esami del primo trimestre, se non erro xD che in effetti dovrebbero cadere a Luglio, e quando iniziano il primo ritiro era appunto intorno a Luglio, perchè le qualificazioni prefettuali del torneo primaverile iniziavano ad inizio Agosto!
Come sempre una drabble perfetta, e dove c'è KageHina ci sono io XD