I love shopping
di Chiaragiappo_1

25/03/22, ore 22:36

Sarò ripetitiva ma se scrivi di sti due continuerò a dirti che li amo tantissimo (la mia seconda otp dopo la Kuroken, quindi insomma) amo come soprattutto Oikawa sia talmente intelligente da sapere benissimo che filo toccare con le cose che dice e che fa per far capitolare il suo Iwa-chan ai suoi piedi! (e come dargli torto, aggiungerei!)
Alla prossima,
Deh

23/03/22, ore 06:20

Ma LOL! Oikawa è vanesio all’ennesima potenza e Hajime lo insulta a oltranza, ma poi quando lo vede vorrebbe spogliarlo lì dove si trovano. Dopotutto l’attesa non è stata infruttuosa… però insultarlo non ha prezzi! 😂
Adoro Iwaizumi!

23/03/22, ore 05:38

Il battibecco è praticamente Canon.
Quando ho letto la descrizione di Oikawa che esce dal camerino, ho immaginato la camicia fare una bruttissima fine prima ancora di esser pagata😏

22/03/22, ore 12:21

Eheheh, ma quanto si divertirà Oikawa a provocare Iwa-chan?! xD Beh, comunque Oikawa con pantalone attillato e camicia è dichiarato anch'egli patrimonio dell'umanità*^*
Molto bella, complimenti!

22/03/22, ore 11:41

Davvero divertente questa drabble su questi due scellerati. Oikawa che sta ore dentro i camerini (non so come faccia) a provare capi su capi per il suo Iwa-chan ed il povero Haijime a fare muffa con decine di buste
Però un po' lo scusiamo al capitano dell'Aoba johsai: quando esce è bello come un Dio greco e fa un certo effetto al suo fidanzato.
Bravissima 👏👏👏 hai colto in pieno lo spirito di questa challenge
P.s. te l'ho detto già che migliori di giorno in giorno? Dovrei prendere qualche pillola di selenio 🤪🤪

22/03/22, ore 10:56

Ciaooo!
No vabbeh, ho adorato questa piccola drabblina! L'ho letta con il sorriso sulle labbra e immaginandomi perfettamente la scena! Con Oikawa chiuso da vent'anni nel camerino mentre si sistema e si rimira allo specchio per poi uscire PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE della reazione che susciterà!
E poi immagino perfettamente anche Iwa-chan, tutto un po' rabbioso e ormai stanco di aspettare e di fare il facchino (dieci buste? AHAHAHAHA) ... ma che poi vede Oikawa e dimentica gli istinti omicidi per lasciarsi sopraffare da quelli più "primordiali", se mi passi il termine :-PPP
Spero che non abbiano distrutto quel camerino... o che, quanto meno, non ci fosse nessuno nei camerini di fianco AHAHAHAH
Insomma, grazie per questa bella lettura, mi ha strappato un sorriso e mi lascia la voglia di leggere ancora di questi due! *^*
A prestooo!
Sciauu!
Carmaux

22/03/22, ore 10:50

Bellissima! Evocativa, me lo immagino proprio quel figaccione di Oikawa in pantaloni grigi e camicia bianca. Da urlo! Impossibile resistere, Iwa-chan lo sa bene!
Voglio fare poi due commenti.
Primo: non ho letto il libro, ma mi hai davvero incuriosita e quindi lo leggerò! Come abbiamo già commentato, queste drabble hanno anche il pregio di farci interessare ad opere non lette, ed è solo positivo.
Secondo: credo tu debba scrivere una long IwaOi! Davvero, io ti vedo molto bene a raccontare di loro due. Provaci!!!!!!