Il sentiero dei nidi di ragno
di Chiaragiappo_1

25/03/22, ore 22:33

Adoro questi due. Non conosco il libro ma sono super carini e le loro interazioni sempre bellissime.
Il fatto che Oikawa si schifi più dei ragni che del cadere mi ha fatto sorridere per quanto fosse canon ahaha
Poi ovviamente per quanto quando Iwaizumi si lamenterà farà sempre tutto quello che Oikawa vuole e lo sappiamo benissimo tutti!
Deh

P. S. "Cavalluccio" si usa anche da me in Sicilia ahaha

23/03/22, ore 09:51

Oddio mi commuovo davvero!
Mi hai aperto un ricordo, deve essere stato anche per me il primo libro che ho letto.
E loro sono dolcissimi! Già IC da bambini, con il coraggioso e forte Iwa-chan che salva il suo Oikawa come sempre farà.
Delizioso!
E mi ripeto, la IwaOi è nelle tue corde, accettalo e scrivici una long!

23/03/22, ore 06:31

Hajime credo che lo faranno santo! Oikawa è sempre lo stesso. Però almeno il gusto di insultarlo non glielo toglie nessuno 😀

23/03/22, ore 05:46

Ahahah Tooru e il melodramma, chi sa perché non mi stupisce.
Scena divertentissima e dolcissima.
Complimenti.

22/03/22, ore 21:32

Eh va beh, dopo quella di stamattina non potevo non passare anche da questa! *^*
Ultimamente ho davvero un sacco di voglia di leggere di questi due! E vederli da piccini mi fa stringere il cuore! *^* Prima o poi mi deciderò a scrivere anche di loro (e si allunga la lista delle storie da scrivere e che forse non riuscirò mai a scrivere HAHAHAH).
Comunque ho apprezzato un sacco il fatto che questa drabblina sia composta al 95% da dialogo! Perché allo stesso tempo riesci a delineare bene tanto la situazione quanto i personaggi! ^^
(e, a proposito dello stile, secondo me hai fatto benissimo a lasciare il termine "a cavalluccio", perché rende ancora di più l'idea che si tratti di due bambini!)
Come sempre, c'è da dire che Iwa-chan deve avere taaanta pazienza con uno come Oikawa... allo stesso tempo però posso capire bene Oikawa, soprattutto se piccolo: che si prende male subito perché è finito in mezzo ad un sacco di nidi di ragno e che vuole il suo pilastro, il suo cavaliere con la scintillante armatura che venga a salvarlo! ♥ E alla fine Iwa non può fare a meno di soccorrerlo! Si preoccupa sempre per lui e non può rifiutarsi di esaudire qualche suo capriccio! ♥ (anche se immagino che almeno un pugno dopo glielo abbia dato AHAHAHA)
E niente, di nuovo grazie per questa bella lettura! ^^
A presto! :-*
Scrivi di nuovo su questi due! ♥
Sciauu!
Notte notte!
Carmaux

22/03/22, ore 18:52

Oikawa lo farà crepare il povero Iwa a forza di farlo preoccupare xD anche se io avrei fatto come Tooru...io ed i ragni non andiamo proprio d'accordo xD Però alla fine è riuscito nel suo intento eheheh Iwa-chan fa tanto il burbero, ma poi... :P
Ps. anche io sono toscana eheheh
Bellissima come sempre!

22/03/22, ore 15:14

Hai fatto bene a raccontare questa kidfic e lasciare il termine "a cavalluccio" che si dice anche da noi al Sud 😉
Ce li vedo loro da bimbi che corrono in mezzo ai boschi e Oikawa che è un po' schifosetto che ha paura dei ragni. Iwaizumi brontola un po' ma poi finisce per salvarlo da bravo principe azzurro.
Mi è piaciuta da matti