L'idiota 2.0
di SilvanaFreesound

07/04/22, ore 18:36

E se volasse sarebbe ancora meglio, no?
È un’uscita così da Hinata che per me questa scena è canon. Te lo dico io, è successo davvero!
E Kageyama CI PENSA! Lui ci pensa veramente, che cacchio, le molle sarebbero utili! Quel boke salterebbe sicuramente più in alto!
E poi arriva Tsukishima a scoppiare la bolla. Meno male, perché sai che figura sennò? XD
Ma come ti vengono? È geniale, seriamente! Sei portatissima per queste cose, giuro, una più divertente dell’altra!

23/03/22, ore 09:54

Divertentissima!
Comincio ad avere paura per quanto altro materiale ci sia in giro da strapazzare così, con la tua stupenda verve comica che davvero non risparmia nessuno dei grandi mostri sacri!
Ma se lo scopo è di farci tutti leggere di più, ben venga!

23/03/22, ore 08:59

Quanto sono idioti!!! ah ah ah
Hinata si riprende dicendo che faceva solo per dire, ma io sono convinta che in fondo in fondo ci crede veramente e Tobio gli dietro, come un fidato cagnolino, idiota pure lui!
Molto carina e soprattutto simpatica con Tsukki che li riporta subito all'ordine!
ah ah ah
Grazie per scrivere queste perle

23/03/22, ore 06:35

Ma povero Shoyo!... nessuno che apprezzi le sue idee.
Però è curioso che Tobio questa volta non lo abbia insultato pesantemente; aknche lui è stato tramortito dal genio del Gamberetto... 🤣

23/03/22, ore 05:49

Beh, del resto sono i nostri "idioti della pallavolo".
Immagino il tenerissimo e comico broncio di Hinata una volta che Tsukki gli ha infranto ogni illusione.
Complimenti come sempre😁

22/03/22, ore 18:55

Eccomi! Mi faccio portatrice della KageHina nel mondo U.U citando le tue parole: PIù KAGEHINA NEL MONDO XD
E niente, Hinata ne pensa una più del diavolo xD ed ammetto che, probabilmente, servirebbero più agli altri che a lui, che salta 30 cm più di tutti gli esseri normali xD Immagino comunque il povero Tsukki a stare dietro ai suoi discorsi xD (Kageyama ci prova a non ascoltarlo, ma poi si fa comunque trascinare xD)
Grazie per la dedica *^* (è caduta proprio a fagiolo, mi devo ancora riprendere xD)