Il Tè nel Deserto
di SilvanaFreesound

26/03/22, ore 00:02

Come sempre sono due baka che non sappiamo come facciano ad essere ancora vivi, ma noi li amiamo così 😍

24/03/22, ore 13:04

Non conosco - né avevo mai sentito nominare - il libro menzionato né il film, eppure la drabble mi ha lasciato una sensazione di "Canon" giustissima. Mi spiego, io non conosco nemmeno la trama del film quindi non posso immaginare nulla... ma l'idea che Kageyama ed Hinata si perdano nel deserto, e soprattutto che si "perdano" in sciocchezze sull'acqua, é sicuramente centralissima con i loro caratteri. Insomma, ce li vedo, eccome. Da soli non li vedo fare molta strada - se non si tratta di giocare a pallavolo. Magari palla al fianco e avrebbero iniziato anche nel deserto ahhahah

23/03/22, ore 22:12

Questo è un altro libro che metterò in lista, mi incuriosisce troppo!
La storia ... Ma che ti devo dire? 😂 Avevi ragione, mi è piaciuta un casino!
Mettere il suo idiota (come se fossero gli unici ...) In una situazione del genere quando CANONICAMENTE Hinata si perde la peggio roba e CANONICAMENTE Kageyama ha problemi ad andarsene in giro in luoghi che non conosce, non sa leggere nemmeno la sua lingua, figurarsi le altre! Non mi sentirei tranquilla a lasciarli soli nemmeno in un centro commerciale, in un deserto è FOLLIA!
Geniale e divertentissimo, dall'inizio alla fine, con quel tè che si rifà al titolo dell'opera che è l'ennesima beffa ai danni di Kageyama! Spettacolare!

23/03/22, ore 17:01

Oddio muoio!!!!
E non di sete ma dal ridere!
Libera traduzione di "Boke" nel vocabolario giapponese-milanese di una siciliana! Ho detto tutto.
Ti adoro!

23/03/22, ore 16:06

Ma ROTFL!!!
Questa drabble è delirante e divertentissima! Ho riso come uno scemo alla fine perché questi due sono veramente uno spettacolo! 😂
E tutta questa follia si basa su un calembour dal sapore classico. 👍🏼
PS grazie per la dedica 😀
(Recensione modificata il 23/03/2022 - 04:07 pm)

23/03/22, ore 16:02

No vabbè. la trovo esilarante! Un duo comico dei quali non ci stancheremo mai. La loro stupidità nella vita oltre la pallavolo non ha eguali e tu sei riuscita benissimo nell'intento. Sono simpatici, comici, unici oserei dire.
Poi alla fine si amano anche per questo e loro si ameranno per sempre.
Come sono romantica!
Complimenti Silvana, io non ho visto il film e neppure letto il libro, ma provvederò a metterlo in lista.
Cavoli questa challenge ha allungato la mia lista, già chilometrica di suo ancora di un bel pò, non potrei essere più felice.
Bravissima veramente

23/03/22, ore 15:54

SONO PROPRIO DUE BAKA AHAHAHAHAH Con Hinata bisogna essere ASSOLUTAMENTE specifici xD Povero Kageyama, immagino le sue facce fulminanti xD è già tanto che non gli è venuta una crisi isterica xD ma questi due vanno amati, assolutamente! E sei riuscita a renderli troppo canon xD Fantastica!