Amore all'Overtime
di Snow_tulip

01/07/22, ore 23:25

Ciao la tua storia mi piace molto a molte caratteristiche che mi piacciono se posso permettermi volevo sapere se tu accettavi suggerimenti

06/04/22, ore 00:37

Ciao^^
Complimenti, questo primo capitolo è scritto benissimo e promette molto bene. Inoltre quesra storia tratta un argomento che a me appassiona molto, lo sport, quindi hai da subito catturato la mia attenzione 😍 continuerò a seguirti!
Alla prossima,
Japan Lover

02/04/22, ore 14:33

Ciao,
Piacere di conoscerti. Se è davvero la tua prima storia, come mi sembra di capire, complimenti. Mi piace molto la struttura, con i multipli punti di vista. Andrò a spulciare gli altri capitoli e ti aggiornerò, nel frattempo congratulazioni per l’inizio!

31/03/22, ore 16:27

Appena ho visto questa storia, mi ci sono fiondata subito! Ormai gli sportromance sono il mio pane quotidiano!!
Allora, è solo un prologo, quindi siamo ancora agli inizi. Però, ed è un bel però, hai già messo un po' di cose parecchio interessanti: innanzi tutto il fatto che Elena sia una stagista per una squadra di basket, perché fino ad ora non avevo mai trovato un espediente simile per far incontrare i protagonisti. E così già si capisce che sarà una condizione precaria e in cui rischia di essere mandata via.
Poi, mi è piaciuto tanto anche il breve spezzone in cui presenti Daniele e la squadra... Anche se forse quella parte è molto breve, volevo vedere di più!! Però penso (e spero) che ci saranno altre occasioni per vedere meglio questi superfighi palestrati (perché sono dei superfighi palestrati, giusto?). Anche perché si intravede subito un ambiente con un livello altissimo di testosterone e voglio vedere come si relazioneranno con Elena!
Te lo dico subito, faccio sempre una classifica dei miei personaggi preferiti: per ora Alice che impreca sul portaombrelli e che vuole la tisana corretta è al primissimo posto (e un pochino anche per la sua imitazione della prof, una di noi!). Elena è al secondo, per gli altri vediamo come evolveranno nei prossimi capitoli, perché si preannunciano molto interessanti.
Pensavo di averti detto tutto... e invece sono carinissime le grafiche per separare i due pov! Molto semplici ma carine!
E ora è tutto, volo al prossimo capitolo!

Ps. Piacere, Clara XD