storia di due caratteri opposti (K/S)
di london04

30/09/09, ore 17:58

Ciao!!! Scusa scusa scusa se nn ho recensito il capitolo scorso, ma lunedì ho iniziato l'università e ti giuro è una tragedia andare all'uni a Milano da dove vado io! Torno a casa che sn distrutta e in questi gg non ho nemmeno pensato ad accendere il computer!!! I capitoli sn sempre molto divertenti, mi piacciono sempre!!! E sì sono davvero fortunati gli Americani a cominciare la nuova stagione! Ma vedrai presto arriverà anche qui da noi!! Al prossimo capitolo!!! Un bacione

20/09/09, ore 17:23

Ti ringrazio per tutti i ringraziamenti, ma non esagerare, è soprattutto merito della tua storia se continuo a seguirla e a dirti quanto sia bella. E comunque ci vogliono ben più di sei capitoli per arrivare a stancarmi, quindi non preoccuparti dovrai sopportarmi ancora per un po'! Passando al capitolo devo dirti onestamente che mi piacerebbe moltissimo vedere Kevin e Scotty ricoperti di vernice verde mela!!!!!! Effettivamente passata la metà del capitolo si è cominciata a notare un po' di tristezza in più, povero Kevin, che grande delusione!!! Continua così, un bacione! Alla prossima!

16/09/09, ore 21:50

Sì, tranquilla i tuoi tingraziamenti mi sn arrivati via mail, se ti va puoi anche prendere direttamente il mio indirizzo, dovrei averlo scritto nel mio profilo..... cmq te llo lascio anche qui: samanthanovanta@hotmail.it, così puoi contattarmi direttamente! Sono contenta che le mie reciensioni ti facciano piacere e sono lieta di darti motivo di continuare a pubblicare una storia che vale tantissimo! Dai primi capitoli ad oggi è diventata sempre più coinvolgente! E non preoccuparti se la storia prenderà tinte scure un po' di dramma ci vuole nella vita, altrimenti che gusto c'è?? Continuerò a seguirla e a recensire in ogni caso! Del resto le recensioni sono il pane quotidiano per uno scrittore e purtroppo i lettori ne sono un po' avari. Questo capitolo è stato il massimo del divertimento!!! Soprattutto la scena di Kevin che cade dal letto andando ad aprire la porta, o quando rischia di uscire di casa in pigiama!!!!!! Meraviglioso!!!!! Continua così!! Un bacione immenso! (PS scappo a vedere il secondo tempo di Inter-Barcellona, ho acceso solo per controllare se avevu aggiornato)

12/09/09, ore 20:14

Ciao di nuovo! Vedi come sono costante quando prendo degli impegni? Ti avevo promesso che ti avrei seguita fino alla fine ed eccomi di nuovo qui, perchè ovviamente non ha senso seguire senza recensire, almeno per me! Quindi non ti libererai di me tanto facilmente! Comunque passando a cose più serie: il capitolo. L'idea di Kevin costretto ad aiutare Scotty a rinnovare la sua cucina è troppo divertente, ce li vedo occupati a ridipingere tutto. Non vedo l'ora di leggere il capitolo. Secondo me, dopo ben quattro capitoli potrebbero anche cominciare a darsi del tu, però vedi tu, le decisioni di un autore sono insindacabili e sempre giuste, sempre secondo me ovviamente! Va beh dai ora smetto di annoiarti e vado ad apparecchiare altrimenti mia madre mi sgozza, un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!

08/09/09, ore 19:25

Ciao ! Ehi ma che fai aggiorni tutti i giorni!! Come fai! Io quando scrivevo la mia long facevo impazzire pubblicando anche a distanza di mesi!! Cmq non preoccuparti se diventerà più AU nn importa continuerò lo stesso a seguirti, puoi starne certa, è troppo divertente e carina la tua storia!!! E ti dico anche che anche Kevin così come lo rendi va benissimo, riesci comunque a restare abbastanza IC c'è solo quella punta di OC che non guasta mai, la nostra visione personale del personaggio! I dialoghi tra Scotty e Kevin sono veramente il massimo troppo divertenti!! Continua così!! Un bacione!

07/09/09, ore 14:33

Ciao! A quanto pare sono tra i primi a recensire, ma tranquilla non lasciarti scoraggiare, a volte i lettori sono un po' avari di recensioni. Io adoro Brothers and Sisters e ancora di più adoro Kevin e Scotty, quindi ti prego non smettere di scrivere questa storia! Passando direttamente al capitolo, la storia è scritta bene, i dialoghi sono divertenti, l'unica cosa è che forse Kevin mi sembra un po' OC..... cmq la storia mi diverte molto e continuerò a leggerla fino a che la pubblicherai! Un bacione!