Via Col Vento
di SilvanaFreesound

08/07/22, ore 14:52

La donna dai mille talenti!
Cavoli, davvero bellissima, pochissime parole, molte meno che una drabble, edppure così evocative e poetiche.
Mi inchino.

10/05/22, ore 18:29

E che origini direi! Non potevi chiudere meglio questa serie di drabble! Anche se le sto leggendo in ritardo e un po' a caso mi stanno piacendo tantissimo! È bello vedere come una passione e/o dote ritorni sempre a quella persona. Davvero complimenti!!! P.S. anche se non c'entra, vanno fatti i complimenti anche alla tua maestra per averti spronata e supportata nella tua passione <3

07/04/22, ore 18:32

Torni alle origini e non mi dici che hai origini del genere?
Io e la poesia siamo due rette parallele, ma mi ha sempre affascinata. Tantissimi complimenti perché è molto bella, sono una pagana e non ne capisco niente ma mi è piaciuta tantissimo!
È una scena che potrebbe essere in qualsiasi punto (non estivo) del manga e racchiude quei due dementi, con la loro sfida costante e il bisogno di primeggiare sull’altro, in maniera perfetta.
Mi è piaciuta tantissimo, bellissima!

27/03/22, ore 23:54

Il modo in cui hai scritto questa storia mi è piaciuto particolarmente, molto carini loro e molto carino finire la tua Challenge di drabble con i due protagonisti della serie :)
Alla prossima

26/03/22, ore 14:45

eccomi, scusa il ritardo con la quale ti scrivo questa recensione.
Questa poesia è davvero stratosferica. L'ho adorata dall'inizio alla fine.
La sciarpa che vola via col vento è un'immagine stupenda, quasi surreale, ed eterea .... un pò sfocata nella mia mente... vedere la sciarpa volare via ed andare lontano è una visione che fa pensare a tante cose....
Grazie Silvana è stata una bella sorpresa

26/03/22, ore 13:05

Uhhh ma che bella 😍 una conclusione coi fiocchi (anche se ce ne vorrebbero a fiotti di queste Drabble ❤️). Mi sono proprio immaginata la scena 😍
Fantastica come sempre!!

26/03/22, ore 11:28

Complimenti Silvana! Mi è piaciuta tanto. Drabble del genere rientrano nel mio stile personale - soprattutto per la prosa - e sono sicuramente un po' di parte. Ha una bella atmosfera. Congrats 🎉

26/03/22, ore 08:57

Mi sembra giusto tornare ai due protagonisti per celebrare il decennale di questo capolavoro di manga.
Semplice e veloce questa poesia che racchiude l’essenza dei due ragazzi, sempre in competizione ma sempre insieme anche quando li dividono due continenti.

26/03/22, ore 08:49

Me la sono vista davanti, l'ennesima gara, la scarpa che si scioglie.
Il dubbio se fermarsi o rischiare di cadere...
Conclusione splendida