Tè freddo al limone
di futacookies

04/09/22, ore 08:29

Personalmente apprezzo sempre le slice of life. La tua è semplice e per questo motivo molto apprezzabile nella sua forma. Le interazioni fra i personaggi sono azzeccate e l'esperiente di Todoroki è molto simpatico

27/03/22, ore 00:40

Heilà!
Povero Kaminari, capro espiatorio di una trovata che come minimo avranno avuto tutti insieme. Io propongo un'obiezione per questo povero Pikachu accusato ingiustamente.
Mi piace come hai delineato le dinamiche tra i vari ragazzi che appaiono nella storia, l'amicizia semplice tra Deku e Uraraka e l'ingenuità di Todoroki nel non capire che fa davvero un caldo boia e non tutti sono dotati di autoregolazione termica come lui con il suo quirk. Poi uno però non deve usarlo come macchinetta del ghiaccio - o anche condizionatore umano, perché no.
Mi ha fatto morire che la manopola del ghiaccio decidesse di non funzionare nel momento più importate, mandando in panico sia Uraraka che Deku. Ma poi arriva Bakugou, che con un po' del suo solito modo di fare vede di far funzionare di nuovo la cosa.
Anche se ammetto che quando ho letto della manopola che ha fatto "plop" mi sono detta "ecco, pure lui ha spaccato qualcosa e sono punto e a capo" lol
È una shot davvero carina, ti faccio i miei complimenti!
Bacioni 💕 cabin13