LA MEMORIA DEL CUORE
di Sissy77

27/03/22, ore 22:32

Però, una volta sciolto il nodo... tutto va liscio come l'olio e finalmente due possono diventare uno. Bruce e Evelyn sono stati la causa di tutto e giustamente saranno i testimoni di nozze. Bentornato Holly! Bentornata Anego! Ma, soprattutto, bentornata memoria al 100 per cento! Fantastico e pieno di grandi emozioni. Ti saluto Sissy. Ciao!!!!!!!

27/03/22, ore 22:24

E nel momento in cui i nodi arrivano al pettine, anche la memoria del cuore torna con tutti i ricordi chiusi nella mente, dal primo all'ultimo. Sì, Roberto pensava in grande per il suo pupillo: voleva farlo il numero uno e non uno qualunque. Per lui vedere che Holly ha lasciato il pallone con Patty è stata la prova della sua sconfitta. Solo che Holly ancora non ricorda il perché è accaduto il suo incidente e, appena gli ritorna completamente il ricordo, diventa una iena. Come dargli torto? Però su una cosa Roberto ha ragione: il calcio è la natura di Holly. Cuore e passione dovranno imparare a convivere se Holly vuole essere il migliore. E poi Patty non vorrebbe mai che Holly perda i suoi sogni, solo che lui ha bisogno di lei per realizzare il suo sogno più grande: la loro vita insieme. Ti saluto Sissy. A presto!

27/03/22, ore 22:11

Ed ecco che affrontare il ricordo da dimenticare, porta veramente tutti i nodi al pettine. Roberto vuole riportarsi indietro Holly per renderlo il più grande giocatore del mondo, ma senza aver capito che Patty è sempre il cuore di Holly, da sempre. Sembra che Roberto abbia vinto una battaglia. Ma la guerra? A chi andrà? Lo scopriremo sicuramente presto, ma nel frattempo Holly e Patty sono insieme e ci staranno fino all'ultimo minuto di quella fantastica notte. Ah, a proposito! Anche un'altra coppia festeggerà, quella notte: Bruce ed Evelyn. Bravissima Sissy. Ciao!

27/03/22, ore 22:07

Ciao Sissy,
Anche questa storia è bellissima io adoro il tuo modo di scrivere e come racconti l'amore tra holly e Patty. L'incidente, la memoria ritrovata grazie ai sentimenti tutto bellissimo ed intenso. Il gioco obbligo o verità per chiederle di sposarla da cardiopalma 🥰 spero di leggere presto altre storie su di loro. A presto

27/03/22, ore 21:56

Esistono ricordi bellissimi e ricordi molto sensuali e ricordi da dimenticare. Tutti i ricordi legati al loro passato sono unici e irripetibili. Tutti i ricordi dei loro desideri più nascosti sono e saranno sempre da ripetere. E... invece...i ricordi da dimenticare...diventano quelli da affrontare se si vuole andare oltre. Ebbene per Patty e per Holly è arrivato il loro ricordo da dimenticare e, come tale, da affrontare: Roberto. Vediamo quello che accadrà. Purtroppo tutti i nodi vengono al pettine e i nostri ragazzi non sono da meno. Avanti Sissy, andiamo a vedere cosa accadrà. O bene bene o male male. Ciao!

27/03/22, ore 14:49

Ecco perchè non gli parla.Vuole fare un esperimento."Ti riporterò al tuo cuore.Ti riporterò a casa".Davvero bella questa frase e,anche se poco alla volta,Patty,sembra che ci stia riuscendo.Holly vuole vederla,stare con lei,addirittura desidera baciarla.
"Il cuore ha memoria".Maggie ha proprio ragione.

27/03/22, ore 14:25

Intrigante,questa tua nuova storia.Holly ha 19 anni,vive in Brasile e,durante una partita,a causa di un violento scontro di gioco,subìsce un truma cranico che,gli fa perdere la memoria degli ultimi otto anni!Non ricorda più nulla dagli 11 anni in poi:il trasferimento a Fujisawa;i compagni della New Team;gli avversari e,soprattutto,Patty.Anche se "sente" che,la ragazza,è molto importante per lui.
Non capisco l'atteggiamento di Patty.Perchè non ha mai voluto vedere Oliver in Brasile?Perchè non gli parla?Perchè,la madre del ragazzo,ha nascosto le sue foto?

27/03/22, ore 13:44

Bellissima storia. Io adorobla coppia Holly e Patty. Holly ha fatto bene a rispondere a Roberto

27/03/22, ore 10:50

Obbligo o verità?Obbligo...Sposami 😍😍😍😍😍da rimanere senza fiato . Parliamo di Maggie e delle prove della luna di miele 😂😂😂 fantastica...Sissi77 anche questa Fanfiction mi è piaciuta tantissimo ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi e per come fai trasparire bene i sentimenti di ogni personaggio ho apprezzato tanto anche il nostro super amicone Bruce, anche se rimasto scioccato che il suo migliore amico non era più illibato non per merito suo 😂😂😂

27/03/22, ore 10:50

Ciao sei fantastica a scrivere queste storie su holly e patty continua così ti prego. Spero di poter leggere un'altra storia prestissimo

27/03/22, ore 07:33

Amarsi dal profondo del cuore genera emozioni e sensazioni pari a quelle di uno shock elettrico. Le scosse sono così potenti da arrivare direttamente al cervello e aprilo completamente. E finalmente sono di nuovo Holly e Patty, Oliver e Patricia, Capitano e Manager. Due che diventano uno..e mi sa anche effettivamente, visto che si sono amati molte, ma moooolte volte, senza.... precauzioni? Non credo Patty abbia avuto bisogno della pillola.... vedremo.... Capitolo perfetto, Sissy. Brava!!!

27/03/22, ore 07:23

Il cuore, piano piano, fa rinascere ricordi lontani, che la mente ha nascosto abilmente, per non generare sofferenza in chi, in quel momento, è debole. Holly, piano piano, si sta facendo sempre più forte dei suo ricordi e delle sensazioni, ma soprattutto sul bisogno di una nuova quotidianità: quella di una nuova vita insieme alla donna che ama: la sua Manager. Daichi??? Assolutamente meraviglioso....😍😍😍😍😍. Patty, cara, è del Capitano che stiamo parlando.... è normale, con uno come lui così, a tua totale disposizione, avere pensieri poco casti... Ciao Sissy!!!!!

26/03/22, ore 23:59

Bentrovata autrice flash, si perché a differenza di alcune lettrici che scherzosamente ti dicono di non pubblicare tutto in una volta, sappi che io invece lo apprezzo molto. Vedere una nuova storia e già accanto quella parolina : completa è un vero e proprio dono . Quindi grazie .
Ci rileggiamo alla fine , ora procedo con la storia.
Ps: il primo capitolo l'ho molto apprezzato. Hai un modo di scrivere che mi affascina, leggere i Pov dei vari personaggi è un pochino come vivere la storia attraverso di loro. Bello molto bello.

26/03/22, ore 23:33

Oggigiorno esiste obbligo o verità. Ai miei tempi c'era il gioco della bottiglia. Beh! Comunque si chiami, si finisce sempre nel ripostiglio di casa propria con chi vogliamo e chi no! E così anche i Capitano e la Manager scoprono quanto sia bello baciarsi e ribaciarsi e ribaciarsi un'altra volta....parte un tifo da stadio? Ne dubitavate? Bravissimi!!!!!!! Ciao Sissy!

26/03/22, ore 23:22

Chi ha mai detto che studiando si imparano solo le materie scolastiche? Talvolta si impara anche a riconoscere i sentimenti. Ebbene, Holly ha deciso che rivuole la sua Manager e lei ha deciso che lo bacerà solo quando lui ricorderà. Bene la sfida comincia e si ricomincia da zero! Palla al piede: Manager lancia e Capitano colpisce!!!!! Bel capitolo Sissy! Bravissima!!!!