Recensioni per
Orizzonte
di Glenda

Questa storia ha ottenuto 64 recensioni.
Positive : 64
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/10/22, ore 19:14
Cap. 2:

Ok, mi sento un po' una stalker a commentare un altro capitolo dopo appena dieci minuti, però te l'avevo detto l'introduzione mi aveva incuriosita parecchio ed ero curiosa di vedere come andava avanti.

Ho visto che questo capitolo è decisamente più lungo e a mio parere è un'ottima scelta (personalmente non amo molto le storie composte *interamente* da capitoli troppo brevi), così come mi ha fatto piacere scoprire qualcosa sui protagonisti.

Il giovane politico mi pare un tipo strano. O meglio, un tipo estremamente comune se fosse una persona comune, ma che nonostante la "celebrità" continua a comportarsi come tale. Non c'è da stupirsi che anche la guardia del corpo lo guardi con un mix di stupore e curiosità.

Immagino che Adrian si sia ritrovato ad accettare un incarico di lavoro che non sarà per nulla facile. E Noam non farà niente per facilitargli le cose, proprio perché in apparenza convinto che il suo comportamento fuori dagli schemi possa essere ritenuto la normalità anche nella sua posizione.

Recensore Master
11/04/22, ore 20:32
Cap. 2:

Ciao^^
questo personaggio politico sembra dotato di un candore disarmante. A quanto pare, è una persona che si preoccupa veramente degli altri, che ha a cuore il benessere della gente che lavora per lui.
Viene da una zona che a quanto pare è piuttosto disagiata, con molta criminalità, epure sembra non portarne i segni. Appare dotato di una leggerezza "soave", come tu stessa hai sottolineato. Sarà davvero così? Mi dà l'idea che quanto meno ci sia altro, dietro quella che forse non è nemeno una facciata, ma solo un aspetto di lui.
La guardia del corpo è un personaggio che mi piace già, cinico e pratico quanto l'uomo politico è fatuo e per certi aspetti sognatore. Si vede che apprezza Dolbruk, ma che è cosapevole di quanto sarà difficile proteggerlo, semplicmente perché lui non ha alcuna intenzione di farsi proteggere e non è spaventato dalla situazione.
Un altro bel capitolo, scritto molto bene e decisamente scorrevole. A breve arriverà il commento anche per l'ultimo, intanto complimenti!