Recensioni per
Problemi...
di Zero

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Galadwen
22/02/06, ore 20:07
Cap. 1:

ahahhaa! questa è bella! chissà se a Shopenauer è mai successo...

Itasil
30/06/05, ore 14:14
Cap. 1:

Divertente ^-^ Però devo dire che mi sento già in colpa per essermi messa a ridere della filosofia! No... non dovrei prenderla in questo modo, diciamo piuttosto che ho riso di un filosofo decisamente pessimista e scettico che ,tutto preso dal farsi problemi, non si accorge della realtà. Ecco, così va meglio, fa sorridere lui, non la filosofia! Questo racconto è auto-ironico dici? Ti sembra inutile vivere la vita e non riesci a trovarle un senso? Se fai dell'auto ironia adesso penserai che forse la questione non va vista proprio così... Attento comunque a non perdere l'autobus!

Lily_91
23/06/05, ore 19:11
Cap. 1:

Bella! Molto divertente!Preoccupante pensare al fatto che esistano individui del genere, filosofi e uomini comuni!!^^" Ha un che di...raffinato, forse.

Elenuccia
30/05/05, ore 19:52
Cap. 1:

Ahaha! Carina! Molto carina! Complimenti ^_^

Recensore Veterano
24/05/05, ore 19:05
Cap. 1:

Vabè, non c'è piacere a commentare le tue fic...tanto sono tutte bellissime e lo sai già...non c'è certo bisogno che te lo dica qualcun altro, no? complimenti.

Shian Tieus
22/05/05, ore 23:32
Cap. 1:

mah... i filosofi seri non si fanno mai domande... semplicemente perchè hanno già le risposteXD. Scherzi a parte, buona storia; ottima dimostrazione dell'essenzialità esistenziale che permea l'intero ciclo vitale di taluni soggetti, sicchè i suddetti soggetti siano di levatura superiore a eventuali presunti sepienti... ma porca p*****a... il mio autobus!

diandraflu
22/05/05, ore 22:58
Cap. 1:

molto divertente! molto ironica...vedi che alla fine gli idioti vincono sempre? comunque grazie mille per la tua recensione, mi ha reso molto felice. neanche io avevo letto storie tue, eppure bazzico qui da un sacco di tempo! strano...vabbè, pian piano leggero tutte le tue storie, ho visto che sono un sacco! appresto :D --- ah, l'hai letta l'altra mia storia? è un po' diversa, ma chissà che non possa piacerti ;)

Vale
22/05/05, ore 21:16
Cap. 1:

Divertente e graffiante... bravo^^

Invader
22/05/05, ore 21:04
Cap. 1:

Ahahah, questa era davvero molto divertente ^^ Sempre così estremamente raffinato e brillante, mi piace proprio questo tuo nuovo modo di raccontare. Certo, però, sotto lo scherzo non posso non vedere un dubbio serio... Qui ci dev'essere qualcuno che non è sicuro dello scopo della filosofia. Cosa succede, adesso demolisci anche la cosa per la quale a volte ti pare di voler vivere?