Buon Sangue
di SilvanaFreesound

28/04/22, ore 19:17

Che bella questa drabble! Secondo me, non potevi trovare titolo più affine e appropriato per loro 2! Perché è vero sono entrambi dei grandi casinisti ma in fondo anche loro si vogliono un gran bene e hanno un gran cuore che hanno dimostratoanche in altre situazioni! Ho adorato il modo in cui hai fatto solo intuire la cotta di Akane verso Lev e subito come è passata ha ''proteggere'' suo fratello maggiore. E poi secondo me il loro è tra i legami più belli, dal punto di vista dei fartelli/sorelle di haikyuu, COMPLIMENTI! <3

01/04/22, ore 16:15

E in ritardissimo arrivo anch’io. Se Tora è un casinista professionista, sua sorella non è da meno, e cone lui sa trasformasti in un mastino (cave canem! 😂)
E tra l’altro il suo lato GRRRR lo vediamo alla vigilia della sfida con il Karasuno (le manca solo la lupara...) 🤣

01/04/22, ore 15:14

Concordo, buon sangue non mente!
E' davvero bellissimo come stia incitando Lev, ma torna subito a difendere il fratello non appena qualcuno lo critica.
Anche un uragano come lei sa essere dolcissimo!

31/03/22, ore 12:34

Ho amato Akane dal primo momento che l'hanno presentata, lei e suo fratello sono uguali e una bomba messi insieme, meritano tutto l'amore di questo mondo.
Grazie per aver scritto di loro!
Deh

30/03/22, ore 18:22

E meno male che ti ho messo in difficoltà, pensa se ti avessi dato vita facile, è bellissima, in poche righe canoniche e divertenti hai messo tutto quel dualismo di imbarazzo/"odio" tra fratelli e amore incondizionato con tanto di difesa a spada tratta.
"Come cane e gatto, ma lo stesso modo di camminare" diceva J-Ax e spesso è volentieri è pura verità, che qui io ho letto tra le righe.
Grazie💕

30/03/22, ore 14:57

Akane è una grande. L'ho pensato da quando l'ho vista la prima volta, ad inneggiare il Nekoma e a sciogliersi come la prima dei tifosi (cosa che alla fine è ♥️) e a fare della sua passione il suo lavoro poi!
E ammettiamolo, come dice Kuroo, lei e Yamamoto sono così ovviamente fratelli, rumorosi, esaltati, così innamorati della pallavolo e, come tutti i fratelli, si criticano l'un l'altro 😂 bellissima, complimenti!

30/03/22, ore 14:11

Ma io ADOROOO *^* Quant'è tosta Akane*-* l'ho adorata U.U ed in effetti ha ragione Kuroo, insomma, buon sangue non mente xD
Fantastica!!

30/03/22, ore 12:11

Che carina! Fa venire voglia di stare sugli spalti insieme ad Akane. In Haikyuu anche i personaggi secondari hanno un carattere e vale la pena di parlare di loro.

30/03/22, ore 10:38

La piccoletta è un portento, proprio come il fratello e tu hai reso l'idea perfettamente.
Una grande forza d'animo e tanto tanto amore per quel fratello che eli vede come un Dio. E guai a chi lo tocca forse anche un omone grane e grosso lei non si tirerebbe indietro per difendere la sua guida fraterna.
Kuroo poi non si sbaglia mai c'è poco da fare, non possiamo cha aspettarsi questo dal capitano.
Complimenti e grazie