Promises
di LadyHeather83

20/08/22, ore 17:48

Ieri sera mi sono imbattuta in questa fan fiction e ti dico che promette bene sin dal primo capitolo. L'ho divorato nel giro di pochissimi minuti.
Trovo che la premura di Adrien/ Chat Noir nei confronti della sua Lady sia una delle cose più dolci che abbia mai letto su efp.
Secondo me è interessante leggere il punto di vista di una fan di Miraculous sulla nuova stagione che deve ancora uscire (MA QUANDO DIAVOLO ESCE IL TERZO EPISODIO????? Ok, va bene, mi calmo).
Non è facile scrivere una fan fiction lunga decine di capitoli esponendo le proprie teorie su una stagione che vedremo tra chissà quanti mesi (VOGLIO SUBITO IL TERZO EPISODIO), quindi deduco che tu abbia molto talento.
Ti dico la verità, stamattina ero arrivata all'ultimo capitolo che hai aggiornato (il nono intendo) e mi stavo disperando, perché avevo un disperato bisogno di leggere il continuo, ma poi su una risposta che hai lasciato ad una recensione ho letto che hai pubblicato più di 30 capitoli su Wattpad e ho urlato di gioia. Ho cambiato subito piattaforma e li ho divorati, uno per uno, fino ad arrivare al 32^. Ne ho commentati un paio.
Farò finta di recensire la storia qui su Efp man mano che leggo (anche se in realtà l'ho finita ahahahah), perché penso che meriti di essere vista da più persone. Appena troverò qualche minuto di tempo da dedicare a questo sito continuerò a lasciarti piccole recensioni, perché la
A D O R O, e ele teorie che hai esposto non sono per nulla scontate, né da scartare, anzi....
Per colpa tua e di questa meravigliosa fan fiction non ho aperto libro per tutto il giorno ^_^

Concludo dicendoti che non mi sono imbattuta in nessun errore grammaticale, ci tengo sempre a specificarlo nelle mie recensioni.

Detto ciò, ti saluto. Alla prossima!!!
Sabry Yasha

07/04/22, ore 10:57

Ciao! Come stai? Una storia nuova di zecca e molto molto interessante, vedo. Ho appena visto il finale di stagione 4 e sono subito corso a leggere questa storia, che avevo adocchiato già da qualche giorno, e che dire, un inizio niente male! Non so come comincerà la quinta stagione (e non sto nella pelle) ma quasi sicuramente non vedremo questi momenti di "intermezzo", quindi sono più che felice che qualcuno gli abbia dato il giusto spazio ^.^ finalmente dopo troppe stagioni piatte e deludenti nella quarta finalmente abbiamo visto qualcosa di interessante, e sono stra curioso di sapere quali siano le tue idee e teorie, e se magari si "sposano" con le mie. Per il resto la storia è scritta molto bene a livello di grammatica, lessico e sintassi, quindi sicuramente finisce tra le seguite.
a presto
sg
(Recensione modificata il 07/04/2022 - 09:53 pm)

30/03/22, ore 19:12

accidenti che capitolo!!! i miei complimenti mia cara, soprattutto perché sei stata brava a non dirmi niente di niente!!! ma cavolo se è interessante come storia, e chissà se finalmente Felix verrà preso a schiaffi come merita, e se si deciderà a collaborare con i nostri eroi!!