STOUT
di okami2717

01/04/22, ore 17:07

Kotarō che si sposa? Con chi? Non con Keiji visto che in Giappone non si può.
Che ci sia più che amicizia tra lui e Kuroo traspare anche dal manga. Il loro rapporto è quasi fraterno infatti.

31/03/22, ore 11:30

Bellissima!
Concordo col tuo punto di vista, non sempre il sentimento è legato alla genetica, e la loro amicizia conferma questa tesi anche nel mio immaginario.
Dolcissimi, centocinquanta chili di tenerezza!

31/03/22, ore 10:23

Aspettavo una drabble su di loro perchè è stata la prima cosa che mi è venuta in mente considerato che si legge dappertutto il continuo "BRO" tra i due ex capitani per cui è diventato canon il fatto che siano amici per la pelle.
Hai fatto bene a ricordare di loro e della loro fratellanza.

31/03/22, ore 08:14

Mi ero persa questa drabble nella miriade che già ne state pubblicando per questa challenge.
Bellissima.
Non sempre conta il sangue per essere davvero fratelli e a volte si ha la fortuna enorme di incontrarne di "estranei" sulla strada della vita.

31/03/22, ore 06:21

È così commovente che quasi ti odio per farmi iniziare la mattina con i lacrimoni. Quasi. Perché è colpa mia che leggo la mattina presto e questa drabble è troppo bella per odiare la mano che l'ha creata.
Bellissimo spaccato di vita, bellissimo rapporto e scena così toccante che la posso sicuramente immaginare, è diventata Canon nella mia testa!
Complimenti!

31/03/22, ore 00:27

E' bello quando l'anarchia paga, e fa da leva per dare ai concetti un respiro più ampio. La battuta di Bokuto è un capolavoro, lo rappresenta, lo spiega e apre uno spiraglio sul mondo complicato e bellissimo che è una lunga amicizia. Mi è piaciuta un sacco.

30/03/22, ore 20:42

(Mi ripeto)
Bellissimi loro, bellissimo lo spaccato che ci hai regalato, ancora più bello il messaggio connesso alla tematica "fratelli" ❤️ Da figlia unica e innamorata persa di questi due, grazie

30/03/22, ore 19:10

Ma che bella!! Non sono fratelli di sangue, è vero, ma questo non fa di loro meno fratelli di quelli di sangue! Mi è sempre piaciuto il loro rapporto <3 Quindi mi è piaciuta moltissimo questa drabble! <3

30/03/22, ore 19:08

Voi vi siete messe tutte d'accordo per farmi piangere ho capito!!!
Questa db la capisco davvero davvero bene, perchè io sono figlia unica e non avrei potuto chiedere di meglio di avere un fratello o una sorella che non sono mai arrivati, ma ho avuto la fortuna di incontrare una persona che è come se lo fosse!
Ho avuto al fortuna di incontrarla e come dici tu di riconoscerla.
Porca miseria, appena finita questa recensione la chiamo e parliamo delle ore!!
Grazie per aver scritto questa perla la adoro tantissimo.
e poi per tornare ai due BRO protagonisti,,, beh chi meglio del Bro per essere testimone in uno dei giorni più belli della vita di una persona??
Loro ci saranno sempre l'uno per l'altro anche se non hanno un legame di sangue.... e a volte è anche più importante-
complimenti
(Recensione modificata il 30/03/2022 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2022 - 07:09 pm)

30/03/22, ore 19:01

Che idea originale hai avuto per il prompt! Una storia dolcissima che fa emergere la forte amicizia tra i due. Davvero bella!

30/03/22, ore 16:59

Volevo aggiungere la storia alle preferite ma ho cliccato sulle seguite: se non è questo l'emblema di come sono io non so cos'altro possa esserlo. Vado subito al punto: a me la tua drabble è piaciuta tanto! innanzitutto per l'idea di base e per il contesto: anche io immagino principalmente bokuto e kuroo come due bros, ed in poche parole per me hai descritto con dovizia la scena in cui viene chiesta una cosa così importante, ad un amico di una vita... che diventa anche una cosa "chiesta" come ne sono state chieste tante altre negli anni. Mi spiego meglio: mi sembra che tu sia riuscita benissimo a rendere l'idea di come una conversazione tra amici che si sentono fratelli si svolga; ti dico qualcosa con un tono di nonchalance ma magari è un'informazione importantissima! Penso che questo dettaglio renda la storia molto vera e realistica. Aggiungo poi - così come non sono riuscita ad elaborare prima - che ho trovato la frase "commosso e decisamente scomposto" geniale, soprattutto per descrivere quei due! Io l'ho letta pensando che stessi parlando di entrambi e non solo di uno dei due - ti autorizzo ad ignorare questo trip.
grazie di aver pubblicato. É stato un piacere leggere 😌