Unknown number: Mi vuoi sposare?
di _Layel_

08/04/22, ore 19:08

Bella, scorrevole e non troppo triste :)
No dai scherzo, però l'ho riletta tre volte lo stesso giorno: non volevo più che finisse <3
Comunque il non-ragazzo di Hachi ci sta che ci sia <3 begli stivali ;)
All' "addio" di Fuyumi mi è scoppiato il cuore (ben tre volte! E in tutte e tre con la stessa intensità!)
Bravissima come sempre ❤️❤️

01/04/22, ore 09:44

(okay, sono a scuola e almeno in teoria non dovrei usare il telefono, ma quando c'è da recensire una fanfition così bella non si può resistere!) Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti per la scelta di strutturare la storia come una chat: oltre a essere molto fluida e scorrevole è anche diversa dal solito! Non che le ff introspettive più classiche non siano belle, tutt'altro, però... È innegabile che ogni tanto sia bello cambiare, no? xD "Hachi" (non scriverò i veri nomi e non entrerò nei particolari per non rischiare di fare spoiler) che chiede a Fuyumi di sposarlo è troppo caro e divertente! Al di là del fatto che ADORO Fuyumi (anch'io sono sorella maggiore😊), i loro messaggi erano davvero molto naturali e mi hanno fatta proprio sorridere, sembrava proprio di trovarsi davanti a due grandi amici di vecchia data🥰 E poi. E poi. I loro ultimi messaggi, con la realizzazione di Fuyumi riguardo ai messaggi del ragazzo di Hachi (personalmente non supporto il pairing, ma comprendo le ragioni di chi li shippa xD e poi sappi che è stato proprio un bel plot twist!), il silenzio di Hachi, quel suo messaggio così formale, lei che gli chiede di risparmiare il suo ragazzo e, per quanto la cosa la faccia visibilmente soffrire, poi gli chiede che non si sentano per un po'... Lì mi si stava davvero stringendo il cuore.🥺🥺 Beh... Che altro dire? Semplicemente, una fanfiction meravigliosa. Complimenti.🥰❤️