ODI ET AMO | IwaOi
di DrkRaven

28/07/22, ore 09:34

Mamma, quanta sofferenza! Straziante. E pensare che Iwa abbia vissuto in questo stato - che l'ha logorato giorno per giorno - per 3 ANNI mi uccide dentro.
D'altra parte non oso comunque immaginare anche la sofferenza di Tooru, che è quello che se n'è andato lontanissimo da casa, quanta solitudine deve aver provato (ho un'amica che si è trasferita in Australia da più di dieci anni ma quel senso di solitudine non l'ha abbanonda mai) e che sperava di trovare in Iwa un supporto e invece zero. Soffro con lui💔😥

Apprezzato molto il cameo di Wakatoshi, l'hai reso molto umano~

01/04/22, ore 05:09

Ma cosa ho appena letto? Questo racconto è meraviglioso. C’e dentro tutta la sofferenza si Haijime, tutto l’amore, tutta la rabbia che troppo spesso ti acceca e non ti da modo di pensare.
Le lacrime di questi due cretini sono anche le mie adesso perché tu mi hai fatto entrare dentro i sentimenti di entrambi e tutto l’amore che provano. Mi hai destabilizzato emotivamente.
Non ho altre parole, sarebbero inutili.
Hai scritto un capolavoro

31/03/22, ore 14:33

Ma che bella 🥺 straziante in certi punti, che mi ha stretto il cuore! Però alla fine vince il lieto fine, ed io sono felice! Mannaggia, se avesse letto quella maledetta metterà >.< è la prova che la gente non legge mai le cose più lunghe di 4 righe, accidenti! XD però è andato tutto bene 😍 Adoro questi due! Questa ship è la mia preferita dopo la KageHina e sono sempre felice di trovare qualche fic su di loro ❤️ e mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, sia la descrizione in prima persona di Iwaizumi! Bellissima, complimenti!

31/03/22, ore 13:51

Mi è piaciuta è certamente riduttivo. La trovo semplicemente fantastica! Alla fine stavo quasi piangendo, ma prima di arrivare lì ho provato tutto: amore, rabbia, solitudine, abbandono, e poi ancora amore e tenerezza, e insomma... c'è tutto, è meravigliosa!
Manca (almeno per quanto mi riguarda) l'odio, perchè non è possibile odiare dei personaggi così ben descritti e completi. Ma l'odio/amore di Iwa-chan, quello sì, l'ho sentito, fin dentro le ossa.
Bellissima, davvero, brava!
Scusa, ma adesso vado a piangere un po'... <3