Uomo fortunato
di lolloshima

01/04/22, ore 18:04

In effetti il rapporto che c’è tra gemelli omozigoti, come sono i Miya, è del tutto particolare.
Conosco due gemelli, quasi miei parenti, e in effetti spesso vanno all’unisono pur essendo comunque due entità separate.
È bello che sia Osamu a formulare questi pensieri, perché dei due è il più riflessivo.

31/03/22, ore 14:44

Hai ragione, il rapporto tra due gemelli è unico ❤️ ed in questa drabble si capisce perfettamente il rapporto tra i Miya's ❤️ in fondo, sono sempre stati una cosa sola!
Molto bella!

31/03/22, ore 13:52

A primo impatto, dall'incipit non capivo, non mi sembravano loro, poi la storia svolta, arriva al punto che vuoi far emergere e wow, non ho un gemello, ma ho capito cosa intendevi e mi sono commossa, di nuovo.
Finirò le lacrime in questa challenge.

31/03/22, ore 12:51

Come ho scritto ad altri, Osamu e Atsumu sono i fratelli per eccellenza, quelli che conosciamo di più nel fandom, ma le storie che ne stanno venendo fuori sono molto carine e anche la tua non è da meno.
Adoro il loro rapporto e adoro come li hai scritti, possono essere diversi, avere interessi diversi e comportarsi in modo diverso, ma resteranno sempre uniti da un legame indissolubile: quello di essere gemelli.
Adoro, grazie per la storia,
Deh

31/03/22, ore 12:41

Non so se mi piace di più il rapporto tra di loro o come hai reso l'idea del rapporto tra gemelli.
Io come ho già detto non conosco il rapporto fraterno, ne gemellare, ma credo tu abbia ragione a dire che sia il rapporto fraterno per eccellenza. Due cuori, stesso utero materno, stesse sensazioni e mai, mai, mai soli.
un'immagine meravigliosa.
Grazie mille per averla scritta.