Itte Itte Takeru!
di Pandora13

01/04/22, ore 18:17

Famiglia numerosa e sgargiante che supporta Takeru in ogni modo, na anche un po’ ingombrante, anche se a luivsembra non pesare.

01/04/22, ore 17:14

Hai fatto benissimo a scriverla anche perchè si percepisce il vissuto personale che sta alla base delle parole. Non dico altro sulla scoperta di furudate perché ci sto pensando da quando me lo hai detto :3

31/03/22, ore 21:31

Ti giuro, non avevo idea di chi fosse e ho dovuto cercare le sue immagini per ricollegarlo e dargli un volto nella mia mente ahah
Ma amo TANTISSIMO quando si riesce a dare spazio anche a quei personaggi secondari che magari hanno solo poche pagine ma che meriterebbero molto di più. Grazie mille per averla scritta!
Deh

31/03/22, ore 21:17

Come imparare ancora nuove cose leggendo una drabble....
loro sono una famiglia spettacolare, forse un pò ingombrante ma le famiglie così sono quello che di più bello ci possa essere!
Complimenti davvero per la genialità della drabble su un personaggio secondario ma che ci ha comunque regalato tante emozioni.
grazie

31/03/22, ore 21:07

La sua famiglia mi è sempre rimasta impressa, e poi alla fine è sempre quello che ho visto io durante le vere partite delle mie amiche a cui ho assistito xD di solito c'era tutta la famiglia al seguito, ed è una cosa bellissima <3 mi è piaciuta questa piccola chicca, e non sapevo fossero personaggi apparsi in un'altra opera di Furudate...quante cose si scoprono ehehe

31/03/22, ore 17:27

Stupenda anche questa, davvero!
L'ho semplicemente adorata 😍
Anche a me era venuta in mente la famiglia numerosa e rumorosa di Takeru.
Lui è il fratello maggiore per antonomasia che deve fare costantemente da balia ai suoi tanti fratellini scatenati.
È "un lavoro" sfiancante ma a lui non sembra pesare più di tanto.
La sua è la famiglia amorevole e chiassosa in cui mi piacerebbe vivere.
Complimenti 👏👏👏 mi hai toccato il cuore ❤️ con questo spaccato di vita.