Profumo
di Little_Lotte

01/04/22, ore 14:56

Tesoro, eccomi!
Sul gruppo non mi sono dilungata tanto, ma visto che sei tornata a bazzicare questo sito, mi sembra giusto ridarti il benvenuto con una recensione.

Io apprezzo moltissimo il modo in cui scrivi. C’è tanto sentimento nelle parole che scegli, nelle scene che dipingi. I personaggi diventano tuoi e tue diventano le loro emozioni, che sulla carta sembrano così autentiche.

Io non sono una grande fan della saga. Forse un giorno recupererò i videogiochi, ma sono pronta a seguirti in questo nuovo fandom e a conoscere, grazie a te, questa coppia.

Per mancanza di conoscenza non posso giudicare se i personaggi siano IC né posso darti un parere sensato sull’ambientazione. Tuttavia, posso dirti che questa breve One Shor mi ha trasportata in un mondo lontano, fatto di guerra e sofferenza, in cui anche l’amore ha un sapore amaro. Ho apprezzato tanto la scena in cui Geralt piange.
Questo suo dolore convoglia in un solo momento, quando si accascia ed esplode.
L’ho trovato devastante.
Lui l’ho immaginato come un uomo austero, che ha visto il mondo nella sua forma più cruda e per questo è difficile da impressionare; ma ho capito che porta nel cuore una grande mancanza silente, con cui lui convive e a cui lascia poco spazio per venir fuori, nonostante questa, alle volte, sia più forte.

Complimenti!
M. ❤️
(Recensione modificata il 01/04/2022 - 02:57 pm)