Relax
di lolloshima

01/04/22, ore 18:25

Yachi è strafelice di interagire con quella ragazza seria, posata e timida quale è Kiyoko; per certi versi simile e per altri agli antipodi rispetto a lei.
Entrambe secondo me sentono questa sorellanza e ne sono felici.

01/04/22, ore 17:10

Qualsiasi cosa venga prodotta su loro due non può che rientrare nel mio gusto ahah
Detto questo, io ci vedo un'altra tipologia di attrazione - per quanto fanciullesca - in Yachi, ma per me l'hai descritto molto bene il rapporto che intendi tu (di sorellanza). <3

01/04/22, ore 16:17

Io la penso come te! Secondo me Kyoko è stata molto felice di avere accanto a sè Yachi, e lo si può vedere dall'evoluzione del suo comportamento. Da quando è arrivata Yachi, ha parlato sempre di più e sorriso anche (come hanno anche reso noto Noya e Tanaka xD). Anche a me piace pensare che, in fondo, si sentisse un po' come una sorella maggiore <3 mi è piaciuto molto il rapporto che hanno instaurato <3
Molto carina!!

01/04/22, ore 16:06

Amo il fatto che molti di voi abbiano pensato anche all'essere fratelli in senso meno letterale, ma altrettanto importante e soprattutto adoro questa scena.

01/04/22, ore 13:14

Bellissima!
Ho adorato questo momento tra loro due e sono d'accordo con la tua interpretazione di stima e ammirazione fraterna.
Il momento è scritto benissimo, sento anche io la nebbiolina delle terme nel naso.