Fra cento e mille parole [Haikyuu Drabble, Flash, Short]
di drisinil

04/04/22, ore 08:34

Bhe che dire... poche parole per commentare questa db.
Due amanti, la lontananza, la solitudine, il volersi, sempre e comunque al di là di tutto.
Amore malato? Amore vero? Non lo so, ma loro sono così, indissolubili!
Grazie davvero per questo scritto

02/04/22, ore 20:23

Estetica sottile del dolore... io non le ho le parole giuste per commentare quello che scrivi. Mi taccio e ringrazio il cielo perché ci regali questo valore, queste parole, queste storie. Grazie sempre ♥️

02/04/22, ore 10:57

Arte sopraffina è anche saper parlare del dolore e i suoi segni - quelli sotto e sopra la pelle - come fai tu.
E' un commento che faccio un po' su tutta la raccolta, ma penso che la sfida di scrivere drabble stia facendo emergere la potenza della tua scrittura (già evidentissima anche nelle long), l'efficacia di ogni tua parola, il messaggio che si dipana e esplode sempre nella chiusa.
Questa iwaoi, poi, è affilatissima. Un taglio netto. Avrò sicuramente anche io una cicatrice.

02/04/22, ore 00:12

Che bella questa drabble, ha un ritmo incredibile ed esprime perfettamente ogni sensazione dei personaggi😍

01/04/22, ore 23:52

OK che Hajime ama Tooru, ma questo è veramente amore malato, e Tooru subdolamente ne approfitta usando Iwaizumi come una bambola. Povero Iwa-chan.
Pessimo.

01/04/22, ore 20:29

La prima frase che ho pensato è stata “che cazzo.” E non in senso negativo.
È un “che cazzo” pieno di ammirazione, perché in una drabble sei riuscita a creare una storia di mesi, una storia anche malata se vogliamo, perché come hai spiegato e come si è letto, Oikawa torna quando vuole, ma Iwa gli apre. È una rottura che non superano nessuno dei due, che ha un suo perché, per carità, ma che non riesce ad andare avanti.
Fai che la storia del continuo la scrivi prima invece di poi? Perché non mi puoi lasciare così, voglio sapere cosa hai in mente e cosa succederà tipo ora, in questo momento preciso.
Bellissima, l’alternarsi di una “voce fuori campo” e i dialoghi è geniale, leggendo mi è sembrato di vedere un film.
Davvero bella, wow!

01/04/22, ore 20:22

Anche io immagino la loro come una relazione turbolenta. Oikawa si allontana da lui mettendoci un punto pur per inseguire il suo sogno, ma poi ritorna a cercarlo perchè non riesce a staccarsi da lui.
Mi piacciono queste storie passionali che non sono tutte rose e fiori ed una storia così su di loro la leggerei ben volentieri.