100k
di Pandora13

29/03/24, ore 15:25

Ahahah Sunarin che scopre che i "pervertiti" che seguono sua sorella sono suoi amici e/o compagni di squadra (o morosi🌚), è TOP🤣 e passa da rosicare a propositi omicidi🤣

06/04/22, ore 06:29

Suna è taciturno e riservato ma è anche fissato coi social. Al liveo si è divertito alle spalle dei gemelli, ma ora è cresciuto..... ed è rimasto uguale.
Ma in più ha accentuato il lato protettivo per la sorella, da bravo fratellone.
E i quattro che seguono Kaoru ora faranno bene a guardarsi le spalle! 🤣
Veramente carina questa flash

03/04/22, ore 23:25

Ahahah ci piace questo Suna iper protettivo xD e poi ha sempre il telefono in mano, figuriamoci se non se n'era accorto xD
Bellissima!!

03/04/22, ore 20:44

No vabbè! Suna che rode per i followers della sorella è spettacolare.
Naturalmente lei ha preso dal migliore, ma gli Altri suoi amici sono delle merde e daranno sempre piu voti a lei.
Ah ah ah
Ho riso come una matta
Grazie mille

03/04/22, ore 15:53

Ho sorriso tutto il tempo mentre la leggevo. Vedere l'impassibile e per me iconico Suna Rin (abbrevio così il suo nome per via di una tik tokker che seguo) geloso e preoccupato per la sorellina mi ha fatto molto sorridere. La parte sui nickname dei vari personaggi mi ha stesa, soprattutto quelli dei gemelli Miya, che ovviamente devono sempre litigare anche in questa maniera più "indiretta".
Alla prossima
Nikita

03/04/22, ore 11:24

Ho amato, come gli si è ritorto contro a Suna la sua passione per i social mi ha ucciso, ma si sa che le sorelline minori hanno un certo fascino ;)
Suna dovrà farci l'abitudine ora che è grande ahaha
Complimenti e buona domenica!
Deh

03/04/22, ore 11:12

Io ti adoro. Sappilo.
Prendere in considerazione in OC non proprio OC è difficilissimo ma devo dire che hai immaginato una sorellina di Suna PERFETTA!
E Suna! Diviso tra l’essere iperprotettivo e l’invidia che se lo mangia per quei followers infami!
L’immagine è fantastica, i nickname sono fantastici, per me è canon! Sicuramente è successo!
È stata un’idea geniale, amo tutto e ti prego, ancora! Ho bisogno di leggere ancora di Kaoru!!!

03/04/22, ore 09:31

Che bella, nella sua semplicità è costruita davvero bene, si coglie il tormento del fratellone (e influencer 😂) e lo scherno dei compagni di squadra. I nuovi follower, poi... esilarante! Brava!

03/04/22, ore 00:17

Davvero spassosissima questa drabble.
Suna è invidioso del boom di followers e visualizzazioni della sorella è molto IC.
Ed i compagni di squadra ed amici che diventano anch'essi fan della diciottenne.
Suna è invidioso o anche geloso dell'esposizione mediatica della sorellina che in poche ore ha sbancato il lunario diventando una influencer nipponica di prim'ordine?