In the middle of nowhere
di Sariel

09/01/11, ore 15:30

Molto carina questa breve fic.
E scritta davvero bene.

10/09/09, ore 14:53

Perchè il mio cervello mi dice che Brad saprà come farsi perdonare? XD (sono malata di slashite acuta, abbi pietà U_U) trovo sia un drabble molto bello, ben fatto, le battute ben costruite e le descrizioni reali del tutto: e non è poco, in 100 parole! (Per la prossima fic che posti, ti prego, avvisami che così non la perdo ç_ç)

09/09/09, ore 10:48

Meravigliosa. Sul serio, non ho altri termini per definire questa drabble davvero stupenda. A dire il vero mi trovo un pò in difficoltà, perchè non so proprio come recensirla. Mi pare di ripetere sempre le stesse cose, il che è un pò la mia pecca nelle recensioni quindi ti prego di avere pazienza. ^^" In ogni caso, ho apprezzato moltissimo prima di tutto il titolo e dopo aver letto il contenuto della fic l'ho amato ancora di più. Aver usato la battuta di Colin nella puntata di Dr. Who a cui ha partecipato mi ha messo subito allegria. Inoltre, mi piace davvero molto il tuo stile, sempre molto pulito e privo di errori, e anche la caratterizzazione dei personaggi che trovo molto IC. Sinceramente in una situazione simile non mi sarei mai immaginata che sarebbe stato Bradley quello 'ragionevole' e Colin il 'lamentone' di turno, ma devo dire che ci stanno proprio bene. E quindi ho solo una cosa da dire...Ha quando il seguito??? *-* Io sono a favore di un seguito, sìsì. Spero di leggere molti altri tuoi lavori su loro due. A presto, ciao!