Rift Chronicles: Secret Files
di fenris

11/08/23, ore 08:38

Ciao, eccomi per il Ti dedico una recensione.
Alla fine ho scelto questa raccolta di One-Shot (HP è uno di quei fandom che non passano mai di moda)
Che dire, mi è piaciuta, anche se non conosco il gioco Bloodborne, almeno non ci ho mai giocato, ma ho visto qualche gameplay.
Spero di leggere anche i seguenti capitoli
A presto.

16/04/23, ore 22:37

Sono passata qua per 'cambiare' un po' genere: da una storia suddivisa per capitoli, a una storia che vede una raccolta di one shots, sempre ambientata nell'universo misto Rifts-Harry Potter.

L'ho trovata molto migliore rispetto alla prima storia che ho letto tua, quella dedicata ad Arthur, sia per il metodo di scrittura che per l'impaginazione. Complimenti!

03/02/23, ore 12:20

Finalmente, posso ricambiare la recensione! Scusami per il ritardo 😅 allora, torniamo al racconto, bello, molto interessante, anche se non ho capito molti riferimenti e mi è piaciuto l'ambiente un po' oscuro del tutto.
A presto
Evola

02/12/22, ore 12:16

Allora, io te la dedico questa recensione, ma ti dedicherò anche le analisi del sangue che saranno completamente sballate rispetto alla norma.
Ti giuro, è stato difficile arrivare alla fine e menomale che posso concordare con te sul fatto che sia un atroce tentativo di attirare l'attenzione, perché credo mi abbia fatto bestemmiare più di giocare a Bloodborne per la prima volta.
Perché l'idea è grande, grandiosa, fenomenale e mi fa incazzare che tu non abbia riletto prima di postare. Mi fai rodere proprio dentro. Anche perché fai ragionamenti di un certo livello, si vede che ci metti la testa, la passione, c'è una mole di lavoro dietro che è invidiabile, e uno che conosce certi giochi deve essere una persona con una certa capoccia (in senso buono). Quindi mi aspettavo tot, forse ho sbagliato a metterci tutte queste aspettative, ma che diamine!
Spero tu non prenda questa mini recensione come soltanto negativa, voglio spronarti come si deve a fare di meglio. Perché da lettore voglio che tu in quanto scrittore faccia lavori migliori, molto migliori. Quindi me la prendo per quei cinque minuti in più che non ci hai messo.
Scusa per lo sfogo e buona giornata.

18/07/22, ore 16:14

Eccomi qui!!! :)
Alla fine sono riuscito a leggere anche la prima di queste One-Shot *_* ti avviso già che se tutto va bene ne leggerò una al giorno, così Giovedì tornerò in pari con TUTTO ciò che ha a che fare con la tua storia!!! *_*
E riguardo la One-Shot in sé... ahahahahahahahahah XD.
Oddio, ammetto che c'ero cascato all'inizio, mi stavo domandando che cosa stesse succedendo e come mai Harry era un Cacciatore che cacciava i Demoni di Hogsmeade XD.
Alla fine invece era solamente un sogno dovuto ai postumi di una sbronza ed alla giocata a Bloodborne XD.
La cosa curiosa è che Arthur ha fatto lo stesso identico sogno... mi chiedo se sia un indizio su qualcosa che è accaduto ai due oppure in questo caso è per davvero una coincidenza...
Come ultima cosa, quindi si sono inventati che Merlino si è sacrificato per aiutarli a scappare? Posso immaginare perché abbiano mentito, se fosse emersa la vera natura di Merlino chissà cosa sarebbe successo a Camelot, dato che avrebbero scoperto che si reggeva tutta sulle bugie...
Adesso spero di poter leggere la tua seconda One-Shot domani :) nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!!! :)

PGV 2.

08/07/22, ore 09:36

Ciao, sono qui per l'iniziativa Ti regalo una recensione del gruppo il Giardino di EFP. Mi ha incuriosito la tua sinossi così sono entrata. È molto interessante anche se non gioco a Bloodborne lo conosco (il mio ragazzo lo ha platinato) e devo dire mi piace questa versione più oscura di HP. Avevo anche immaginato che facesse parte di una qualche saga collaterale, ma penso di aver capito gli elementi principali. È stata una lettura intrigante! Ti segnalo un piccolo refuso: commozione l'hai scritto con due z. Per il resto, mi è piaciuto!