Quel raggio di sole
di frenzazero

04/04/22, ore 17:31

Ciao Frenzazero, ben ritrovata! Bellissima questa os, quante di noi avrebbero desiderato un What if così tenero per i nostri favolosi Oscar e André? Madame Ikeda e di conseguenza ( purtroppo) Monsieur Dezaki hanno preferito farci agonizzare a lungo per poi farli ammazzare entrambi, come nella migliore tradizione giapponese. A proposito di " ammazzare" anch' io ti aspettavo col seguito di 'Ammazzerei" e non solo. Sono contenta del tuo ritorno , questo racconto mi è piaciuto molto , non ho notato errori ( usualmente non li cerco se non sono madornali non ci faccio caso, anche per un problema visivo) però potresti migliorare l' impaginazione, non rende molto, anche usando un semplice smartphone qualcosa si può fare....se vuoi. A presto

04/04/22, ore 14:02

Sono contenta di leggere questa storia, che trovo bella.. L'ho aperta perchè è completa, perchè io sono curiosa di vedere come finisce Ti ammazzerei!! Tornando a questa storia Oscar ha fatto bene a mettere le cose in chiaro, è lei soltanto la donna del suo Andrè, e dirglielo le ha scaldato il cuore.. e lo ha scaldato anche a lui scommetto ❤️

04/04/22, ore 11:35

Un raggio di sole spesso illumina non solo il cielo, ma la vita intera. Mi è successo, tanto tempo fa, come a chiunque. Oscar e André non fanno eccezione.

04/04/22, ore 06:41

Complimenti!
Mi piace molto come hai legato i due momenti dell'anime attraverso la battuta di Alain. Ed è anche bella questa Oscar consapevole e possessiva: nessun'altra può essere la donna di André, così come André è il suo uomo. Molto intenso.

Mi è anche piaciuta molto la chiave di lettura del duello con Alain, in cui Oscar combatte più contro se stessa che contro il suo avversario sotto lo sguardo attento e innamorato di André (e chi se lo dimentica quello sguardo?).

Complimenti, brava!
Sett.

04/04/22, ore 00:27

Il raggio di sole è il leitmotiv che accompagna questa breve storia e mi sembra rappresentare la metafora della consapevolezza che cresce in Oscar fino a farle ammettere i suoi veri sentimenti. Sarebbe stato bello se fosse successo veramente. Molto carina la storia alla prossima.