PRIMA DELL'ALBA | KageOi
di DrkRaven

21/12/22, ore 22:47

Questo secondo capitolo, se possibile, mi è piaciuto perfino più del primo! T.T
Ho riso parecchio quando Oikawa dice a Tobio che le informazioni le prende dai social network di Hinata. XD Kageyama come sempre vive un po' fuori dal mondo, anche se meno del previsto.
Mi si è stretto un po' il cuore quando mi sono resa conto che avrebbero tradito Hina e Iwa, ma comunque ho apprezzato tantissimo come hai descritto il loro rapporto anche qui e il finale.
Poi ho davvero apprezzato tantissimo alcune espressioni che hai usato, Tobio a cavallo della cometa e il tappeto di gusci di noccioline. E' davvero un piacere leggerti! <3

21/12/22, ore 21:47

Oh, ho amato come hai delineato il rapporto tra questi due, sei riuscita davvero ad estrapolare l'essenza dei personaggi e a condensarlo in maniera perfetta. Tooru che se ne vuole andare perché sa che non può battere Kage, ma comunque col cavolo che si vuole arrendere, e Tobio che pur essendo il meglio sulla piazza si sente sempre debitore di Oikawa. <3
Poi ho amato Kage che non si era mai chiesto nulla sulla propria sessualità, perché era concentrato sulla pallavolo. Trottolino. <3
Mi è piaciuto tantissimo anche come hai descritto il loro rapporto quando diventa fisico: il fatto che per la prima volta non siano più rivali e che a Oikawa finalmente non scocci insegnare. Bellissimo tutto. <3

25/07/22, ore 23:31

E rieccomi!

Ok, qui la tensione sessuale tra 'sti due schizza alle stelle - ma non rimane irrisolta stavolta 🤭🌚 - ed è semplicemente bellissimo come tu abbia fatto salir il climax un po' alla volta. Con loro due che si pensano, e che ripensano a quella famosa volta, ancora prima di rivedersi dopo tutti quegli anni e quando si rivedono... la tensione sale sempre di più, travolgendoci.

Grazie per le descrizioni che fai di entrambi, di come siano fisicamente cambiati (mi piace Tobio così sfrontato, d'altra parte aveva il miglior maestro di sempre anche in questo caso).
Ovviamente ho adorato la parte R72 (ormai abbiamo svelato l'arcano del suo significato lol) è magistrale e straapprezzata. Bellissimo che Tooru dica a Tobio che ama alla follia Iwa, e che spera di invecchiare con lui, ma che lui avrà sempre un posto speciale. Sono della stessa idea, Tobio, per Tooru, è in qualche modo la sua Nemesi, il prodigio che gli ha sbattuto in faccia la realtà ma che, al contempo, gli ha permesso di diventare il migliore.

Brava brava~♡

04/07/22, ore 18:43

Ed eccomi qui anche per la seconda parte, io li adoro da adulti e il loro dialogo iniziale è davvero ben strutturato e poi Tobio che prende l’iniziativa e lo invita in camera sua, ok sono morta.
La scena rossa poi è veramente, veramente bella, molto potente in tutte le sue sfumature.
So di ripetermi ma ancora brava.
Un Kiss
Bombay

04/07/22, ore 18:43

Ciao, allora io è tipo la quinta volta che leggo questa storia ed ogni volta ho i brividi, dire che è bellissima è riduttivo. Scritta davvero bene trasmette perfettamente le emozioni che provano Kageyama e Oikawa in questo tira e molla che li ha portati verso un epilogo dolce e amaro e la promessa di rivedersi alle Olimpiadi
Davvero brava.
Un Kiss
Bombay

07/06/22, ore 14:58

Non so gli altri ma io ho semplicemente adorato questa storia.
L'ho trovata molto intrigante, le scene descritte tutte con maestria.
Un Kageyama molto audace il tuo e mi sta bene che sia un po' più spudorato nell'età adulta.
I dialoghi sono superlativi, le provocazioni sottili che vanno a segno e che culminano in passione pura. Un momento di debolezza, di ritorno alle origini, a quella situazione che si era verificata nove anni fa e mai approfondita. Ma poi ognuno ritorna alla propria vita di sempre, portando nella mente e nel cuore questa esperienza.
Fenomenale 👏👏👏👏

31/05/22, ore 23:56

Una coppia davvero sui generis quella costituita da Kageyama e Oikawa.
Sinceramente non li avrei mai considerati insieme ma come li hai raccontati tu me li sono bevuti tranquillamente.
E la chiave di volta è la parte introspettiva che accompagna il lettore a capire come si sia costituito questo legame sentimentale che sopravvive al di là della pallavolo.
Scritto da Dio come sempre.
Bravissima: questo racconto l'ho divorato.
Ora sono curiosa di leggere il secondo capitolo.
Complimenti 👏 i tuoi scritti mi emozionano e mi divertono sempre.

09/05/22, ore 09:52

Mi è piaciuto e mi ha intrigato molto il setting che hai dato a questa seconda parte: Oikawa e Kageyama che si ritrovano dopo anni, che hanno ancora impresso a fuoco quel momento importante che hanno condiviso insieme; i dubbi che hanno e il loro flirtare goffo e non del tutto convinto; il ritrovarsi adulti, molto diversi da quando erano ragazzini soprattutto nel sesso…
Come sai però, devo anche dire che ho apprezzato di più la prima parte di questa :)

28/04/22, ore 14:49

A me il rapporto tra Oikawa e Kageyama ha sempre intrigato molto, per la tensione perenne tra i due: Kageyama che si è "ritrovato costretto ad odiarlo", quando in realtà voleva solo imparare da lui, mentre Oikawa è distrutto dal suo talento.
Tu sei riuscita a rendere molto bene questa dinamica, questa scintilla, che in qualche modo doveva scoppiare.
E sono belli insieme, nel loro essere impacciati ma eccitati ma amorevoli. è un momento speciale, e denso, ma anche delicato.
Mi piace anche l'attenzione che hai prestato sul loro essere degli alzatori analitici, e diventano analitici anche in questo caso: studiano e imparano, soprattutto Kageyama.
Ci sono delle frasi davvero potenti che risuonano, e mi è piaciuto molto anche come alla fine ritorna il tema della corsa, che riesce ad essere (sia all'inizio, che alla fine) espressione dello stato d'animo di Kageyama.
Intrigante!

26/04/22, ore 21:25

Il primo commento potrebbe essere un insieme di suoni indistinti e senza senso ahah
Detto questo, calibrando le parole, parto da questo: Tutta la sua tensione verso un livello sempre superiore da raggiungere.
Può una sola frase raccontare un personaggio così bene? Ci rileggo tutto di Tobio in questo pezzo, nello smarrimento, nell'analiticità, e penso sia uno dei punti più forti di questo capitolo... è un ragazzino alle prese con le sue prime volte e con le più svariate domande che da queste sorgono, eppure ci prova. Imita. Ed il modo in cui hai raccontato la sua incertezza, il suo essere dubbioso, me l'ha fatto apprezzare tantissimo. Vedere un personaggio come Kags sopraffatto dagli eventi è qualcosa di intrigante, e per me ci sta benissimo. Anche il modo in cui si arriva alle risoluzione finale - vogliamo parlare di quel "ci vediamo alle Olimpiadi?" beh che vogliamo mai dire stoccata!!! - mi sembra giusto e coerente rispetto all'incipit. Veramente un ottimo lavoro, ti faccio i miei complimenti. Ah poi smut+introspezione: vabbè io convolo a nozze!
Ritornando al discorso che facevo all'inizio, una cosa di Haikyu che amo alla follia è la capacità di creare questi piani di valore e di confronti - tra tutti i personaggi; e per me hai veramente centrato il punto con la rappresentazione del loro rapporto. Tra l'altro, Oikawa sul divano: beh. Che dire. Si fa guardare, com'è giusto che sia.
Ancora complimenti :3

10/04/22, ore 13:12

Ed eco qui la conclusione... che poi si tratterà di conclusione.
Ci sono a volte in cui le persone amano profondamente il loro partner, ma hanno una piccolissima parte del loro cuore che apparterrà sempre ad un'altra persona. Per questo esiste il poliamore, alla fine noi uomini riusciamo ad amare più persone senza togliere niente a nessuno. Tutto valore aggiunto!!
Loro in questo capitolo sono stupendi, il parallelo Hinata/Sole è meraviglioso, quando il sole cala, lui si sente in grado di poter affrontare Tooru.
Che di re poi di Tooru, niente Tooru è Tooru e non c'è da dire niente su di lui, piega anche il destino con la sua bellezza.
Mi è piacuta tantissimo questa storia sia la prima che la seconda parte, personalmente preferisco la seconda, forse perchè sono più grandi e maturi e sanno quello che vogliono e cercano.
Silvia è stupenda non ho altro da aggiungere, scenari, emozioni, eros, c'è tutto dentro questa ff. E pensare che non è proprio nelle mie corde la KageOi!!
Grazie mille per avermi dato anche la possibilità di leggerla in anteprima....è stato molto emozionante ed istruttivo.
Grazie ancora
un abbraccio

09/04/22, ore 21:49

Ma che bello questo capitolo 😍 lo aspettavo con impazienza! Che dire, il fatto che si svolga circa 10 anni dopo mi è piaciuto. Entrambi sono sistemati, ma c'è ancora quel qualcosa di irrisolto tra loro... E come si svolgono gli eventi mi è piaciuto molto! Anche lo scambio di battute nel locale 😍 e la scena hot, mamma mia 😍 Molto IC! Ma alla fine entrambi sanno che non è stato solo sesso. Entrambi amano i rispettivi partner, ma i loro cuori saranno comunque sempre in sintonia! Mi piace 🥺💕
Ho amato questa storia, ed essendocene poche di OiKage (KageOi in questo caso xD), l'ho apprezzata ancora di più!

05/04/22, ore 22:32

Ma ciaooo 🥺 che bella questa one shot!
Continuerò a dire che la Kagehina per me è al 🔝 nella classifica del mio cuore e bla bla bla...però ammetto di aver sempre shippato questi due e quindi sono felice di vedere opere su di loro, se poi sono scritte così!
Sono rivali, è vero... Ma c'è molto altro dietro la rivalità! C'è Tooru che sente di non essere all'altezza di Tobio, e Tobio che prova un'ammirazione viscerale per il suo sempai! Mi è piaciuto come tutto si è svolto, anche se speravo nell'amplesso Ahahahha
Molto bella, mi è piaciuta molto!

05/04/22, ore 16:17

Non mi aspettavo di vederla pubblicata anche qui.....
devo comunque ripetermi per quello che ti ho già detto. Questa non è la mia ship preferita ma l'ho veramente adorata, ed ho adorato in particolar modo Tooru... indissolubile, arrogante, sfacciato, peccaminoso, affascinate Tooru.
Mi sono divertita moltissimo sia a leggerla in anteprima che a parlarne con te! I tuoi deliri sono sempre il top non c'è che dire.
Tobio corre e lasciamolo correre, io starei volentieri in casa con Tooru ma questa è un'altra storia ah ah ah
L'immagine bellissima dell'alba è un qualcosa di meraviglioso, pensare al profilo di entrambi mentre guardano il sole nascere mi evoca immagini bellissime ed eteree...immagino Tooru con il rosa lilla che gli inonda il viso e lui che si scosta il ciuffo ...
Complimenti non so se si è capito che a mio avvivo è un bellissimo racconto.
Grazie davvero per tutto quello che hai condiviso
un abbraccio