Promises
di LadyHeather83

23/08/22, ore 00:19

Ehy ciao. Come promesso, eccomi a commentare anche quest'altro capitolo.
È stato molto emozionante, finalmente Lady Bug ha tolto il prosciutto dagli occhi e si è accorta del bel manzo che è il nostro gattino.
Purtroppo, però, stavolta è il ricordo di Chat Blanc ad impedirle di aprirsi a questi sentimenti.
Chissà per quanto tempo rimarrà traumatizzata da quel ricordo.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto. E poi sono proprio curiosa di leggere come Chat Noir/ Adrien affronterà quel babbuino del cugino Felix. Sarà una delusione per i nostri eroi oppure scopriranno qualcosa?

Oltre a questo, adoro il fatto che l'intero capitolo sia dedicato alla coppia Lady-Noir. È la mia preferita, quindi la mia felicità è alle stelle quando trovo una storia che si concentri su questi due :)

Detto ciò, spero di andare avanti il prima possibile. A presto!

~Sabry Yasha

28/05/22, ore 06:17

Carissima, eccomi a recuperare finalmente questa storia. Che dire, chat noir non si smentisce mai nel dedicare il suo amore, e ora sono curiosa di vedere come affronta felix

12/04/22, ore 13:50

La storia è fantastica e molto ben scritta... Sarà che sono una fan fin troppo sfegatata di Miraculous, ma sembrava realmente di vedere il cartone animato... adesso però l'attesa del terzo mi uccide!! Vai ragazza!!

07/04/22, ore 17:45

Ciao! Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto! Personalmente non sono un grande fan della Ladynoir, la mia ship preferita è la Marichat, ma oggettivamente credo si la cosa più plausibile che possa accadere davvero nella serie originale, ovvero che Per sbloccare la situazione in cui Chat Noir ama Ladybug e Marinette Adrien, Chat Noir debba innamorarsi di Marinette e Ladybug di Chat Noir, credo sia l’unico modo sensato. In ogni caso, anche qui grammatica e sintassi impeccabili, e abbiamo anche un capitolo maggiormente descrittivo rispetto al primo, Anyway, sono super curioso di vedere questo confronto tra Chat Noir e Felix 😨
(Recensione modificata il 19/04/2022 - 08:34 am)