Ho ucciso Hermione Granger
di Hermy1994

04/06/14, ore 12:26

Una one shot piuttosto corta rispetto alle precedenti che hai scritto ma, la trovo lo stesso fantastica. Triste ma fantastica. Povero draco che ha dovuto sacrificare il suo amore pur di salvarsi la pelle. Ho pensato inizialmente che fosse solo un codardo e vigliacco ma, ripensandoci , ho cambiato opinione. È un ragazzo solo, esausto della vita che conduce ma che fa di tutto per salvarsi . Il suo atteggiamento è proprio come lo immagino: egoista e in grado di mettere la propria salvezza di fronte a quella degli altri. Vorrei tanto sapere il perché del suo gesto! Forse sapeva che con hermione non ci sarebbe mai stato un futuro o forse si vergognava del suo sentimenti o forse addirittura è davvero un codardo. Sinceramente non ho capito bene questo punto. Rimani comunque stupefacente quando scrivi di personaggi così complessi da decifrare.

02/04/14, ore 19:35

Beh... che dire? L'istinto di sopravvivenza è molto forte, quindi è naturale che, pur di salvarsi, Draco abbia ucciso la ragazza che ama. Però dire che non aveva scelta è ingiusto, dopotutto si ha sempre una scelta, a prescindere da cosa si debba fare. Lui aveva due opzioni: o morire o uccidere Hermione, ed ha scelto la seconda. Incredibilmente triste, non c'è che dire. Tess

27/09/09, ore 14:17

mi fa piangere... draco poteva rifiutarsi, anche se così sarebbe stata herm a piangere e a maledirsi... bella davvero... continua così

10/09/09, ore 10:08

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Tutto ma Herm morta noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... Oh beh, ora che mi sono sfogata... Draco è un brutto deficente, non ci sono altre modi per descriverlo, ma un po' lo capisco... Diamine, c'era di mezzo la sua vita!!! Ok, ciao, ora vado a leggera altre tue ff ciao tvb by Marghe

09/09/09, ore 17:09

Non mi piace! cioèè..mi è piace com'è scritta, davvero bene, scrivere una drabble non è molto facile perchè in poche righe devi scrivere una storia, fare capire i concetti, emozionare! bè devo dire che tu ci sei riuscita molto bene, mi è piaciuta in questo senso, per la forma diciamo. ma il contenuto no, davvero. non mi è piaciuta l'idea di un Draco codardo, secondo me non avrebbe mai ucciso una persona di cui era innamorato per salvare se stesso. no, no. anzi secondo me sarebbe stato il contrario, sarebbe morto per salvare la persona che ama. comunque questa è una mia opinione, baci <3

07/09/09, ore 11:52

Wow è bellissima!!!sara anke corta ma...wow...bravissima a scrivere storie!!! baci by Sara!

06/09/09, ore 19:21

Semplicemente bellissima.

06/09/09, ore 17:17

Non è male come Drabble anche se secondo me non rispecchia pienamente la sofferenza interiore...per l'omicidio. L'omicidio è una delle cose peggiori che esistano... Era solo un piccolo appunto, mi piace comunque. =)

06/09/09, ore 16:54

Wow non si direbbe che non sei abituata a scrivere storie tristi perchè a me la tua drabble mi è piaciuta davvero molto.L'idea che Draco abbia ucciso Hermione,di cui era segretamente innamorato,per salvare se stesso è...come dire...proprio ciò che uno si aspetta da Draco!Complimenti davvero!Spero di leggere presto qualche altra tua opera!Kiss <3