Illogico
di Made of Snow and Dreams

09/04/22, ore 18:29

Eccomi finalmente!!! Allora? Cosa combini?
Tu e le tue idee folli, mannaggia a te! 😉 Se la tua intenzione era farmi diventare rosso peperone, bhe ci sei riuscita alla grande. Ma come ti è saltato in mente? Appena ti vedrò di persona me la pagherai! Ahahahah.
Veniamo ai “tecnicismi”.
Ho amato follemente lo stile, (insomma solo dialoghi e onomatopee) perché hai cambiato completamente il tuo stile classico e ti sei buttata di pancia in una storia che per me ha un risultato meraviglioso (salvo il nome della protagonista :P). In privato ti ho detto che ti avrei riempita di insulti hahahha!! Sto per iniziare XD
Si vede che non è stato facile rendere l’idea con solo dei dialoghi, eppure (salvo qualche eccezione che ti ho accennato face to face), hai reso a pieno l’idea.
Il tema trattato è ricorrente oggi giorno, ed è stato interessante come sei entrata nella mente di Donatello e gli hai scaturiti dei dubbi, che in realtà non avevano fondamento. Credo che a volte ognuno allo volte, vede ciò che vuole vedere. Questo è capitato a Donatello, per fortuna che un saggio padre sa ricondurre sulla retta via.
Come sai, non sono per nulla una persona gelosa e mettermi nei panni dei protagonisti è stato un po’ difficile; ovviamente non è una tua mancanza è una mia reale difficoltà. Sono abbastanza sicura che avrei reagito come “Elena” (che strano chiamarla così, mannaggia a te e ai tuoi scherzi!), mi sarei lasciata trasportare dalla rabbia. Più che altro sono una persona che cura la fiducia come un amore prezioso, e se mi si accusasse di “negligenza” verso questo sentimento…andrei fuori di testa. Maggiormente se mi si accusasse di menzogna… Insomma, povera protagonista che si è beccata una bella spalata di m…
Però Donnie è nel nostro cuoricino, come si può non perdonarlo, lui che è così dolce?!
Grazie per questa tua storia, sono molto felice di questo regalo anche se vorrei strozzarti ahhahaha XD
Ti adoro, lo sai!!
Un bacione!!