LA SCUOLA DI CARTA
di Feisty Pants

08/04/22, ore 23:24

Accidenti che capitolo, tesoro! Dedicato tutto ad Axel..mi è piaciuto un casino. E' stato bello leggere del suo recente passato. Adesso tante cose tornano e si spiega il motivo dell'alleanza con i cattivi. Quindi Nairobi diventerebbe nonna? ahahahah muoio! Ho adorato il fatto che nonostante l'astio per sua madre, Axel è riuscito a comprenderla e si è lasciato, finalmente, andare. Mi piace immaginarlo assieme alla Banda, nascosto dal mondo intero, e parte integrante del gruppo!!! *-*
Invece, non riesco proprio a capire chi può mai essere questo tizio, alleato con la polizia, con degli anelli alle dita, con una maschera, che gli propone il posto da cuoco, giocandogli un brutto scherzo. Ma chi caspiterina è!!!!!xD
Quando si scoprirà, pensi che esclamerò Ahhhh (sorpresa) o Ahhh (spavento)??? xD Dai, dimmi che aggiornerai presto perché mi hai lasciata con il fiato sospeso. Adesso Axel è con i Dalì... che si sbrigassero ad uscire dalla tana del lupo prima che sia troppo tardi!
Complimenti, hermana, le tue storie e le tue capacità sono sempre delle certezze.
Baciiii