angel with a shotgun
di meliiiiissa

03/07/22, ore 15:20

Ciaoooo!!! Ho appena finito di leggere tutti e 14 i capitoli… adoro alla follia la tua storia!!!!😍😍 o meglio le tue storie in generale (anche se ancora non le ho lette tutte ma sicuramente le leggero!!) riesci a farmi entrare nel personaggio magnificamente! Dio se ti dicessi che a momenti piangevo pure io quando keiji pensava che kotaro non lo volesse più, oppure quando kotaro era sotto la doccia in preda al panico per quanto e’ successo!!! Mamma mia!!! Un misto di ansia e paura allo stato puro🤣🤣 però allo stesso tempo coinvolgente!!! Chi e’ il personaggio che voleva rapire keiji? Ci riproverà? Riusciranno a catturarlo??
Cambiando coppia, Kenna e kuroo spaziali🤣🤣🤣 Kenna sembra così “micetto” che sono scoppiata a ridere quando parla🤣🤣 e ovviemente non tralascio la grande bestia e haijime!! Spaziali entrambi! E credo che il miglior personaggio che tu abbia descritto fino ad ora e’ proprio oikawa toruu🤣🤣🤣 lo amo troppo😍😍 spero che continuerai la storia perché non vedo l’ora di leggere come andrà a finire!!! E sopratutto come sarà ora la relazione tra i due strafichi che sono i nostri protagonisti🥰🥰 un bacio😘😘

19/05/22, ore 19:39

Madonna santa che ansia...
Ti giuro che se mi avessi lasciato con Keiji in pericolo senza che Kotaro fosse venuto a salvarlo sarei morta d'ansia...
Dio che ansia pazzesca sto capitolo...
Sto iniziando a respirare ora dopo aver trattenuto il fiato per tutto il tempo praticamente.
Mamma mia non ce la posso fare.

Keiji che decisione di merda che hai preso, santi Kenma e Bo che l'hanno salvato, santissimi!!

Scusa sto tipo sclerando una cifra, non so se si è capito ahahahah!

Comunque sta volta non l'ho letto su Wattpad il capitolo, perché mi si è disconnesso il profilo, non torno a casa fino a lunedì e non trovo la password eheheh

03/05/22, ore 16:41

Complimenti per la storia!mi sta appassionando molto spero di leggere presto un nuovo capitolo!

14/04/22, ore 16:22

Sei anche qui!!
E ora dove ti leggo? Sono in difficoltà...
EFP è tipo il mio sito di Fanfiction preferito dal 2011, eheheheh. Ma ora che ho scoperto pure Wattpad sto in confusione, ahahahah.
Ti leggerò in entrambi i posti allora! XD