Mondiali, lattine e turbolenze aeree.
di LeDuePazze

05/06/22, ore 09:15

Ciao LeDuePazze!
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto l'ultima fan fiction dedicata a quel manga meraviglioso che è "Captain Tsubasa", quindi mi sento super felice di essere di nuovo qui a leggere qualche altra avventura creata da appassionati come me!
Parlando strettamente della vostra storia (perché da quel che ho capito siete un duo), devo dire che mi sono fatta una bella risata, lo ammetto! Alcune cose sfiorano davvero l'incredibile e l'impossibile, ma nel complesso ho comunque trovato molto divertente il tutto.
Davvero una storia molto carina, brave!
Un saluto e alla prossima! :)

13/04/22, ore 22:02

Come già sai, mi sono cappottata dal ridere quando l'ho letta la prima volta. XD
E' fresca, leggera e divertente, poi parliamoci chiaro: al torneo di Parigi hanno 16 anni ed hanno appena vinto, sarebbe stato più preoccupante che se ne fossero andati a dormire buoni buoni. XD
Devo dire che la tecnologia moderna in mani a loro regala perle da ricatti e ricordi per i posteri. XD

11/04/22, ore 07:12

Assolutamente delirante, quindi è FANTASTICO!!!
Ryo è il solito sbomballato, Genzo è Genzo e Shun è un piccolo bastardo che si diverte come in natto (beh, anche la Silver non scherza... 😂)
Mi piace enormemente questo Taro manesco (ho sempre detto che Misaki sa essere mooooooolto pericoloso quando ci si mette - bravo il mio Taro 😇)
Hikaru come sempre è il più assennato, ma si adegua volentieri.
Kojiro che fa la fontana assieme a Karl sono uno spettacolo imperdibile, così come la tirata sull’aereo con le parole di Tolkien.
Katagiri è stato fantastico: ga visto e capito tutto (sicuramente sono cose che ga fatto anche lui alla loro età- ce lo vedo tantissimo -, e non solo non dice nulla, na si diverte anche a prenderli in giro).
Leggere questa follia alle sei del mattino di lunedì ti rappacifica con l’universo 😍