Rift Chronicles: Secret Files
di fenris

12/01/23, ore 08:11

Ciao! Ho letto davvero con interesse questo capitolo che mi è stato davvero molto utile per addentrarmi e capire meglio l'universo su cui scrivi. Mi è piaciuto il tono epico-descrittivo con cui hai raccontato di ogni battaglione (i nomi tra l'altro sono bellissimi ed evocativi) e gli antefatti di quello che sta accadendo. Ma soprattutto trovo questa frase stupenda per davvero:
"E mentre nessun esercito è abbastanza grande da conquistare il mondo, la sola fede può ribaltare il Megaverso"
Bravo!

30/12/22, ore 11:37

Salve!
Quasi a fine anno, per poco non potevo fare battutacce sul fatto che fosse "un anno che aspettavi questa recensione".
Comunque il capitolo è molto carino, descrive al meglio una situazione degna dei migliori scenari apocalittici (film tipo Pacific Rim, ma meno robottoni contro kayju e più fantasy/fantascientifico).
Ho riso genuinamente ad nome di Ar'tuu, non so perché, ma è lo stesso scritto diverso, simpatico. Vabbé basta con le mie stupidaggini.
Molto carine le immagini, rendono l'idea. E questi schieramenti da Risiko sono sempre bellissimi da leggere.
L'idea dei D-Bee che non sono visti bene da qualcuno, ma alleati di altri concede molti spunti per situazioni al limite tra faide interne.
Una bella trama, complimenti.
Alla prossima

19/07/22, ore 16:36

Eccomi qui!!! :)
Ho letto anche questa tua seconda One-Shot, e non è per nulla male neppure questa *_*.
Praticamente questa è stata una One-Shot volta a mostrare com'è suddivisa la Coalizione D-Bee, le varie squadre ed i loro punti di forza :).
Ci può stare una One-Shot del genere, specialmente considerando che ci sono tanti personaggi nella storia ed ognuno ha la sua squadra di riferimento, con questo chap ora sappiamo anche di che cosa parlano quando spiegano di quale fazione fanno parte ;).
Ti chiedo scusa se non ho lasciato un commento più lungo, ma oggi EFP mi sta dando problemi (ci ho messo quindici minuti ad entrarci T_T) e non volevo rischiare di scrivere un commento troppo lungo che veniva poi cancellato T_T.
L'importante però è che l'abbia letto il Capitolo alla fine :) e domani se tutto va bene leggerò la terza e penultima One-Shot ;).
Nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!!! :)

PGV 2.