Da... a... pausa pranzo
di gattoridens

01/08/11, ore 20:57

Ahahahahahahahahahahahahahahhahah, è bellissima! Alterna momenti di comici e momenti di romanticismo! Fantastoco! Complimenti davvero, anche se volevo poi l'e-mail di com'era finita tra Harry e Ginny! xD..bellissima pure la dritta che Harry da a Ron! :D..un bacio, a presto!

27/12/10, ore 16:14

Oddio, questa storia mi ha fatto morire dal ridere e poi i personaggi erano così...
Naturali nel loro ruolo!
Mi immagino la scena di Harry ed Hermione che regalano a Ron un computer e gli spiegano come mandare email in modo da potersi sentire anche se lavorano in posti diversi! xD
Spassosissimo! E poi il finale con Ron che non si smentisce mai, della serie: "Io ti aiuto a rimetterti con mia sorella ma tieni le mani dove posso vederle!!"
Veramente una fanfic simpatica ed originale!
Grazie per averla scritta! Un bacio!

22/12/10, ore 23:14

Ciaooooo!!
Complimentoni per la Fan Fiction!!
L'ho trovata motlo originale e divertenre, sopratutto la parte finale...
Ho davvero riso come una matta...
Ho apprezzato tantissimo questa Fan Fic scritta a E-mail... molto originale... non l'avevo mai visto su EFP...
Complimenti!
Con affetto e tanti auguri di Buon Natale,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

04/06/10, ore 14:31

Ahahaha!!
Che forti quei due, li adoro!!
Molto bella la storia, Ron che disperato cerca di dichiararsi con herm ma non sa come fare, e Harry che lo consiglia su come "infighettarsi" e chiocciano come due comari!!
sembrano tanto le chiacchiere che facciamo io e le mie amiche x sms!! :D:D
Complimenti, un bacio!!

28/02/10, ore 14:43

Ciao! Anche io mi chiamo Elisa (a dire il vero Elisabetta ma la seconda parte non mi piace e faccio finta di non averla XD). E' da poco che sono iscritta a EFP e ho letto solo adesso le tue storie. Mi piacciono tantissimo! Penso che metterò una recensione x ogni storia perchè mi divertono davvero tanto! Questa è davvero carina e devi avere fatto una bella faticaccia a tenere in fila tutta la cronologia dei mesaggi con le risposte! Ho contato tutti i "Re" che hai messo e sono tutti perfetti, e anche i minuti tra una risposta e l'altra... non ho provato a riscrivere per vedere se i tempi andavano bene... ma a occhio e croce sebra di sì! Ke forza! Poi è davvero divertente Harry così...

12/11/09, ore 21:20

uuu la continui ????'me fa il broncio* siiiiiiiiiii?

25/10/09, ore 14:13

oneshot scoperta in ritardo.. ma fantastica! l'idea é veramente originale!

18/09/09, ore 12:01

complimentissimi!!!! bella bella bella bella,veramente! ^^ divertente e dolce! OOOh io amo Ron! Con la camicia...e ancora di più senza! xD e questa finisce dritta dritta nei miei fav! ^_^

13/09/09, ore 00:21

Ma è stupenda! Sono rotolata giù dal divano tre volte dal ridere! Che bella idea hai avuto! Poi tra due uomini è ancora più divertente! XD Bella bella bella!
P.S. : Ron con la camicia fuori dai pantaloni e con le maniche risvoltate è stupendo ed è un conto... ma con la divisa di quidditch sudata è un altra cosa! XD
Baci! _Aivlis_

08/09/09, ore 18:48

Veramente molto carina! Non vorrei essere monotona, ma anche a me è piaciuta moltissimo l'ultima parte! XDXD A quando il prossimo capitolo? *.*

07/09/09, ore 16:28

Proprio bella! Complimentoni! L'idea è originalissima e la cura per i particoli (date o oggetti delle mails) la rende ancor più leggibile! - Sif -

07/09/09, ore 12:02

ahahah giuro che è troppo divertente,specialmente l'ultima parte!!

06/09/09, ore 22:43

Ma che bella! Davvero originale ^_^ Mi è piaciuto molto il fatto delle e-mail, e anche Harry e Ron che si scambiano consigli per far colpo sulle loro donne xD Sarebbe bello se la continuassi ^-^ Comunque ti faccio i miei complimenti!

06/09/09, ore 21:37

è bellissima! molto scorrevole e scritta davvero bene, complimenti!

06/09/09, ore 21:15

Davvero simpatica! inoltre mi hai dato uno spunto su cui riflettere: io ho sempre pensato che Ron ed hermione dopo la battaglia si sarebbero messi insieme fin da subito; ma in effetti, e' anche possibile che abbiano "temporeggiato" come accade nella tua fiction! Mi piace anche il tuo modo di scrivere, spero di poter leggere presto un'altra tua storia!