Prima e dopo
di elenabastet

07/09/22, ore 20:14

Grazie per questa storia delicata
È in bocca al lupo per le altre tue store
Complimenti

12/04/22, ore 11:29

La reazione iniziale di André alla dichiarazione di Oscar mi aveva lasciata un po' spiazzata, ma poi tutto si è messo per il meglio.

12/04/22, ore 00:52

Il capitolo 32 di Lady Oscar è un pugno allo stomaco per noi fans! quando finalmente Oscar sembra ben disposta e accogliente nei confronti di André, è lui che si ritira e mesto mesto si allontana. Chissà Elena, magari i suoi pensieri erano proprio quelli che tu, giustamente riporti, come sue considerazioni personali! Ormai non ci crede più , crede che per Oscar si tratti solo di un momento di fragilità , di debolezza consapevole del rischio che entrambi hanno corso durante l' agguato di Saint Antoine. Il tuo punto di vista è interessante, da qui parte un What if ooc che si manifesta con passione e tenerezza. Una storia d' amore non certamente platonica ma molto fluff. Perché no? Una buona idea. Ciao, buona notte

11/04/22, ore 22:42

Molto bella questa one-shot. Oscar è riuscita ad aprire il suo cuore ad Andrè, e hanno avuto la possibilità di vivere il loro amore, amarsi e svegliarsi insieme una mattina. Con la speranza che siano così tutte le mattine a seguire. Complimenti. Molto molto bella. Sara