Super Hero Taisen- Kamen Rider x Moon Infinity: La leggenda di Diablo
di fenris

15/10/22, ore 17:08

Bene, rieccomi nuovamente qui a recensire.
Diciamo che le cose che ho avuto da fare sono state belle lunghe e pertanto mi sono ridotto a leggere e recensire soltanto oggi. Comunque come dico sempre, meglio tardi che mai.
Bene se dovessi dare un titolo a questo capitolo di sicuro si chiamerebbe Decade.
Anche se c’è stato un combattimento tra Diablo e la Principessa, il fulcro centrale di tutto, compreso l’attacco all’Arcadia era Decade. Qualcosa mi dice che Decade possa avere non sola la chiave per potenziare al massimo Diablo e renderlo il demone completo ( o perfetto se citiamo Cell ) ma anche ( secondo me ) di fermarlo visto le caratteristiche simili ( oppure che sia stato creato partendo proprio da Decade )
Lo scontro è stato molto intenso e senza esclusioni di colpi e ad essere onesti la Principessa ha azzardato un po’ troppo o meglio ha fatto il passo più lungo della gamba perché diciamocelo chiaramente, se non fosse intervenuto Tsukasa, di sicuro qualcuno sarebbe morto…e quel qualcuno non era Diablo.
Concludo dicendo che Tsukasa era è rimarrà il Raider più imprevedibile in quanto solo lui se ne uscirebbe con una decisione del genere. D’accordo, è solito fare queste cose, ma non potrà sempre salvarsi per il rotto della cuffia.
Bene, penso di aver detto tutto quanto. Ci si vede alla prossima. See you later!

22/04/22, ore 17:21

Sono contento che tu abbia aggiornato. Anche io vorrei riprendere in mano 🤚 certe storie, ma ultimamente la mia ispirazione lascia alquanto a desiderare.
Era che avessimo uno sguardo sugli alleati delle Warrior Planet.
Galassia di Andromeda? Lontanuccia.
Non mi aspettavo di vedere Diablo radunare le sue truppe, ma direi che si è imposto su di esse in modo davvero demoniaco.
L'Ammiraglio pare competente.
Il Rider demoniaco si è di nuovo mostrato un guerriero eccezionale.
La frase "un'entrata, per quanto minuscola, che gli permettesse di entrare" mi pare un po' ripetitiva. Sarebbe stato meglio scrivere "un'entrata, per quanto minuscola, che gli permettesse di accedere".
Che vuol dire "tu batti il premio"? Forse intendevi "tu batti il record".

Mossa rischiosa quella della principessa della Terra.
Le regole proposte da quest'ultima, ricordano un po' il Torneo Tenkaichi, ma ha tralasciato il cadere fuori dal ring. La parte che preferivo.
Belli dialoghi tra i due duellanti e lo scontro è stato bello.
Curioso che tu abbia citato proprio Yu-Gi-Oh. Di recente io e mio fratello abbiamo ritrovato le carte e fatto qualche duello.
Cos'avrà in mente Tsukasa?
Questo frullato dei demoni visti in questa storia è stato davvero inqueitante, ma era ovvio che Astaroth avesse preparato qualche contromisura nel caso Diablo lo tradisca. Era la mossa più logica e prudente. E sembra possibile visto con cosa avete concluso la storia.
A presto.
Farkas.
PS: Ho aggiornato La scelta della bacchetta. Quando vuoi facci un salto.