Elle Di Lussuria
di Andreatorinista

31/08/12, ore 15:46

Accidenti, per essere "hot" lo è e molto e poi a chi la legge permetti di immaginarsi tutto, voci e ambienti compresi. Chi la legge si immedesima completamente sia in Giada che in L. Complimenti mi è piaciuta moltissimo ^^

23/09/11, ore 19:02

Ahahah! Non so perché, ma questa fanfiction mi fa ridere! E so bene che non dovrebbe essere la reazione giusta!
Non leggo una tua storia da un sacco, quindi sono rimasta abbastanza sorpresa da questa! Lo stile comunque è sepre il tuo, si riconosce. Si sente. O almeno, lo sento io.
Mi è piaciuto molto l'andamento lento dell'inizio, la ripetitività delle parole (molto illuminato, molto strambo, molto bella) perché dava un'atmosfera languida, sensuale, forse. Ero un po' sconcertata dal personaggio femminile, all'inizio, perché cercavo di riconoscerlo in uno presente nel manga e, non trovandolo, mi irritavo. xD Elle, mi spiace dirlo, l'ho trovato OOC. Ovviamente è inevitabile che in una fanfiction del genere un personaggio come lui sfori dalla propria parte!
Ad ogni modo, ci sono alcune parti di frase che mi sono piaciute, tipo "in un vortice di lingue e di labbra" e "provando un brivido di eccitazione ad ogni contrazione dei suoi muscoli" (riguardo quest'ultima, è possibile che un giorno te la rubi xD mi ha fatto impazzire il "contrazione dei muscoli" - sì, non sono normale se mi fisso su dettagli del genere xD). Non mi è piaciuto il "tocca a te". ò_ò
Comunque ho notato che hai spesso messo "gli" invece di "le", attento!

Beh, direi che non ho niente da dire se non complimenti per il salto di qualità? :D
Alla prossima,
Hop. :D

13/06/10, ore 18:25

Solo tre parole: ADORO- QUESTA- FIC!!! In totale la avrò letta almeno dieci volte... Mi piace tantissimo! Ti faccio i miei complimentoni! Passa a dare un occhiata anche dlle mie fic. Ora sto postando una rossa smpr su death note: si chiama Summer. Passa e dimmi cosa ne pensi se ti va. CIAUUUUUUU!!! ^_^*

11/06/10, ore 08:25

17/04/10, ore 15:39

uhuhuhu! come era hot questa fanfiction! mi è piaciuta molto! non pensavo che L fosse così esperto in certe cose! Un bacio!

06/03/10, ore 16:06

L non è leggermente OOC? Ma solo leggermente eh
( da notarsi il sarcasmo! )

14/10/09, ore 20:36

E' bellissima questa fanfic!! Complimenti... Scrivi anche altre storie che le leggo!! Ciao!!

10/09/09, ore 22:16

tesoro mio..ho solo una parola per descrivere questa splendida one-shot:SUBLIME!!!allora cominciamo dall'inizio..intanto ti ringrazierò un milione di volte per aver esudito il mio desiderio di fare una lemon tra me e L*sbaaaaaaaaav* e per avermela dedicata per il mio comply..mi hai fatto un regalo bellissimo ^^....ma poi cioè..3 miliardi di complimenti non bastano per questa fic così ben descritta e piena d'emozioni!!!ammetto che in alcuni pezzi dove mi hai descritta ho provato un po' di imbarazzo..ma un istante dopo pensavo"ma sti c***i tanto sto con L!!!!"XD quest'ultimo anche è stato descritto in maniera fantastica e consona al personaggio mantenuto perfettamente IC!Dio nn puoi capire come stavo man mano che leggevo e mi immaginavo la scena ma i dettagli te li racconterò più tardi su msn XD certo..alla fine l'assurdità delle assurdità con light che entra e tutto tranquillo fissa!!!!poi il suo commento finale sui miei "guanciali" non ha proprio paragoni!!!!però dai alla fine ci voleva una scenetta del genere con matsuda XD comunque tesò ancora tantissimi complimenti..davvero!!!ci sentiamo più tardi e scusa per questa rece così lunga ma quando ci vuole ci vuole XD kiss tvtttttttttttttttttttb!!!!

06/09/09, ore 21:07

Wow!!! Bellissimaaaa! Complimenti!!! Una curiosità: come mai lei dice di non saperne nulla sul sesso e poi BUM è bravissima??? (Opinione di L). Complimenti! (Anche da parte mia! N.D. Samantah il mio Alter Ego.)