Occhi color mare
di Marc25

04/04/23, ore 14:24

Ciao Volevo farti i complimenti Ho letto la tua storia e il tuo stile mi piace molto e anche il genere e per la differenza di età Quindi ti volevo fare i miei complimenti ascolta volevo chiederti se per caso accettavi dei suggerimenti per storie future

20/06/22, ore 10:56

Ciao Mark!!!
Che bello una nuova storia originale!! Chiaramente mi sono subito messa a leggere...
Certo che Anton è un pò sfortunato...
La storia è ambientata in Francia o sbaglio?
Anche il titolo promette bene!! Devo dire che mi piace molto :=)
A presto,
Lady

15/04/22, ore 15:27

Ciao Maaaarc!
Come sai ero curiosissima di leggere questa storia, quindi eccomi qui!
Mamma mia, certo che la sfiga, quando decide di accanirsi, lo fa proprio con tutti i crismi. Povero Anton, che già ha dovuto subire il trauma dell'abbandono da parte del padre (perché anche se si vedono penso che comunque non siano degli incontri "di qualità", per dirla così), ora anche la madre lo ha abbandonato. Non oso immaginare che trauma debba essere per un bambino, vedere i propri punti di riferimento sparire così... Spero almeno che questo bimbo dagli occhi blu abbia qualche parente che possa prendersi cura di lui, che penso possa essere meglio rispetto all'essere affidato a un padre a cui non importa granché di lui.
Segnalo solo che EFP si è mangiato un dialogo, probabilmente puoi aggirare il problema usando un qualunque altro segno di interpunzione (virgolette, trattino o caporali).

Mi fiondo subito sul prossimo capitolo!

A presto,
Simona